Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni

Filtri Acqua di rubinetto in casa per Koi Stagni

Uno stagno koi serve come un luogo tranquillo per la meditazione , la riflessione e incontri all'aperto . Può essere una parte importante del paesaggio. Può anche essere il fulcro della progettazione dell'intero cantiere . Tuttavia , uno stagno koi è più di una semplice decorazione. E 'pieno di pesci e piante vive , e deve avere la stessa attenzione e la cura come un acquario . Proprio come con un acquario , il vostro stagno koi ha bisogno di un filtro per mantenere l'acqua sana e pulita . Invece di acquistare uno speciale sistema di filtraggio costoso per il vostro stagno koi , potete fare il vostro proprio a casa . Acqua di rubinetto e cloro

Uno dei motivi principali che stagni koi hanno bisogno di filtri per l'acqua di rubinetto è che l'acqua del rubinetto è di solito stata trattata con il cloro . Cloro è nociva per pesci e piante acquatiche , e deve essere rimosso dal rubinetto prima che possa essere usato con sicurezza . Filtri a carboni attivi sono efficaci nel rimuovere il cloro dall'acqua . Il carbone attivo è fatta sottoponendo una sostanza carbonio pesante come il guscio di cocco, prodotti in legno o carbone bituminoso a vapore e temperature di 2.300 gradi . Viene poi schiacciato per produrre un materiale granulare .
Carbone attivo

Ci sono due tipi di filtro a carboni attivi . Uno di loro costringe acqua in una linea attraverso il carbone a pressione . L'altro vantaggio versa l'acqua attraverso i granuli di carbone . Questo secondo tipo di filtro potrebbe essere fatto a casa, utilizzando una bottiglia di plastica riempita con carbone attivo . I granuli di carbonio assorbono il cloro per reazione chimica come l'acqua passa su di esso, in modo che il più carbone utilizzato , migliore è la filtrazione .
Alternative

non è l'unico modo per eliminare il cloro dall'acqua del rubinetto , però . Il cloro è una sostanza molto volatile. Circolazione dell'acqua e l'esposizione all'aria rimuoverà senza filtrazione . Utilizzando un tubo da giardino per aggiungere l' acqua allo stagno dovrebbe fornire sufficiente aerazione per ridurre i livelli di cloro . Utilizzare 1,5-5,3 grammi di cristalli di sodio tiosolfato per ogni gallone di acqua per eliminare il cloro , senza aerazione o filtrazione .
Biologica Filtration

L'altro motivo che l'acqua del rubinetto deve essere filtrato è contaminazione biologica . Trattamento cloro riduce la contaminazione biologica , ma non elimina necessariamente completamente. Inoltre, le koi e piante creare le proprie contaminanti nel tempo . È possibile effettuare un filtro fatto in casa per il vostro stagno koi tagliando di entrata e fori di uscita in un contenitore di plastica resistente con un coperchio . Fissare strati di filtri per acquari e /o filtri del forno in fibra di vetro sotto l'ingresso . Assicurarsi di utilizzare il pesce silicio di grado per sigillare le articolazioni del vostro filtro , per evitare di avvelenamento vostri pesci .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096100.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com