# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come rinvasare Davallia

aree tropicali nativi per - Frost Free , Davallia è un genere di felci comunemente coltivate come piante da appartamento . Conosciuto con nomi comuni come il piede felce di cervo , piede felce di coniglio o di piede felce di lepre , le felci hanno radici che crescono vicino o sulla superficie del terreno e ricordano le zampe di animali , la fonte dei loro nomi comuni . Considerato un epifite , piuttosto che una felce terrestre , le piante del genere Davallia crescono dal suolo negli inguini degli alberi nelle loro foreste tropicali autoctone e giungle , a differenza di felci terrestri , che crescono nel terreno come la maggior parte delle altre piante. Per ottenere i migliori risultati , felci pianta Davallia in un terreno di coltura praticamente fuori suolo , simile a quello utilizzato per orchids.Things che ti serviranno pentola
grande
pietra o un pezzo di terracotta rotto
Rich invasatura interna suolo
Sphagnum muschio
Torba
Compost
sabbia grossolana
Orchid corteccia
Ruler
lunghezza di 12 pollici di 3/8- o legno 1/4-inch-diameter tassello
terriccio di commercio per orchidee

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una nuova pentola per il vostro Davallia che è solo 1 a 2 pollici più grande della pentola che sta crescendo dentro di copertura il foro di scarico con una grossa pietra o un pezzo di vaso di terracotta rotto di mantenere il terreno dal lavaggio fuori quando l'acqua .
2

Mescolare parti uguali di terriccio ricco coperta , sfagno , torba , compost , sabbia grossolana e orchidea corteccia. Questa miscela sarà utilizzato come terriccio per il Davallia .
3

Posare le Davallia nel suo piatto corrente su un lato su una superficie dura , come un tavolo o panca . Tenendola con entrambe le mani , rap lato del piatto sul tavolo o panca . Afferrare la base della pianta con le mani vicino alla linea del terreno . Tirare e ruotare delicatamente per rimuoverlo dalla pentola .
4

stuzzicare delicatamente le radici libero al fondo della pentola , se ne sono tortuose intorno alla zolla , un segno sicuro che l'impianto è pronto per il rinvaso .
5

Misurare la profondità della zolla in confronto con la profondità del nuovo vaso . La superficie della zolla , dopo il trapianto , dovrebbe riposare circa 1 cm sotto il bordo della pentola . Ciò manterrà l'acqua trabocchi quando innaffiate la pianta . Se necessario , aggiungere qualche palline di terreno al fondo della pentola per garantire all'inizio della zolla cade nel punto desiderato in relazione alla cima del vaso .
6

scorrere la radice palla in nuovo vaso . Centrarlo nella pentola , tenendo la base della pianta con una mano . Aggiungere suolo agli spazi tra la zolla e le pareti della pentola . Utilizzare un tassello per consolidare giù il terreno appena aggiunto . Aggiungere terreno ad una piccola area su un lato del piatto , comprimerlo con il grano , quindi aggiungere suolo ad una piccola area sul lato opposto del piatto . Ciò manterrà la pianta centrata , come si compila il divario tra la zolla e il nuovo piatto.
7

rassodare il terreno dolcemente nella parte superiore della pentola con le mani . Non coprire le radici alla superficie del terreno . Davallia radici crescono naturalmente in aria e la pianta non sopravviverà a lungo se le sue radici sono sepolti .
8

Annaffiare le Davallia appena trapiantati a fondo , fino a quando l'acqua lava fuori il fondo della pentola e scarichi completamente un totale di tre volte . Questi tre annaffiature approfondite in stretta successione farà in modo che il terreno di coltura fuori suolo è quasi completamente inumidito ma non annegare in acqua.
9

Rimuovere e svuotare la vaschetta di raccolta sotto la pianta quando tutta l'acqua in eccesso drenato dalla pentola .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109252.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.