1
Controllare il piattino sotto l' impianto per l'acqua in eccesso . Questo potrebbe impedire il suolo del vostro impianto di essiccamento adeguato . Se l'acqua nei contatti piattino la parte inferiore del terreno non può asciugare tra un'annaffiatura e l'altra . Svuotare sempre il piattino dopo l'annaffiatura
2
inserisci tu dito nel terreno ad una profondità di 1 pollice per le piccole 6 - . Al vaso da 8 pollici o 2 pollici per vasi più grandi. Se il terreno rimane umido per più di un paio d'ore , si può avere un problema con lo scarico . Il terreno deve sentirsi leggermente umido , ma non inzuppato.
3
Togliere la pianta dal vaso per controllare suolo registrati acqua nel fondo della pentola . Tenere il piatto con una mano mentre scivolare il fusto della pianta tra voi indice e medio dall'altro in modo che il palmo si trova contro la superficie del terreno . Capovolgere la pentola e sostenere il peso del vostro impianto con lei mano . Suolo Soggy al fondo della pentola indica eccesso di acqua o di scarso drenaggio . Rinvasare la pianta nel suolo fresco in un vaso che fornisce un buon drenaggio .
4
Osservate il vostro impianto per i segni di sopra di irrigazione . Questi includono foglio di goccia - tra cui una nuova crescita , appassimento , pastoso scuro steli o difetto di crescita . Muffa sulla superficie del suolo o sul fogliame indica che la pianta riceve troppa acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109357.html