Raccogliere 4-5 stuzzicadenti e una patata dolce . Uno alla volta , posizionare gli stuzzicadenti nella patata dolce in modo che sia è circondato da loro . Quando si sceglie dove posizionare gli stuzzicadenti , considerare l'altezza e le dimensioni del vaso di vetro che userete come la patata . Gli stuzzicadenti devono essere collocati nella patata dolce in modo che riposare in modo sicuro sul bordo del vaso e non essere incline a ribaltarsi.
Substrati
Selezionare una jar e posizionare la patata dolce all'interno di esso . Scegliere un vaso con una bocca larga abbastanza per contenere la patata dolce facilmente e senza squishing esso, come una salamoia o grande barattolo di marmellata . Le stuzzicadenti devono poggiare sul bordo del vaso , alzando la patata dolce in modo che la sua parte inferiore non tocca fondo del vaso . Versare l'acqua del rubinetto a sufficienza nel vaso di modo che la metà inferiore della patata dolce è sommerso .
Condizioni di crescita
Prendete il vaso e metterlo in una posizione soleggiata che riceve molta luce , come un davanzale della finestra . Come ogni pianta , una patata dolce richiede sole per crescere e prosperare e dovrebbe ricevere la pena di diverse ore ogni giorno . Se posizionato in una zona d'ombra , la patata dolce non può crescere a tutti , quindi non preoccuparti sovraesposizione al sole come più si diventa , meglio se la passeranno .
Manutenzione e Trapianto
Attendere per circa una settimana e la patata dolce deve avere radici emergenti in acqua dalla sua metà inferiore e viti a foglia frugando attraverso la sua cima . Per evitare zanzare e mosche , cambiare l'acqua nel vaso su base settimanale . Anche se è possibile per continuare a crescere la patata dolce nel vaso , può essere trapiantato in una grande pentola di terra dopo aver tolto gli stuzzicadenti . Seppellire la patata dolce in polvere , coprendolo in modo che solo le viti sono visibili .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109463.html