Beuta
acqua di mare filtrata
Dunaliella tertiolecta
batuffoli di cotone
Aluminum foil
il fluoro
disinfettante liquido o candeggina
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire e disinfettare accuratamente il pallone con disinfettante liquido o candeggina per garantire l'assenza di batteri malevoli sono in esso . Seguire le istruzioni del fabbricante del prodotto per l'acqua corretto rapporto disinfettante .
2
Riempire il pallone a metà a tre quarti pieno con acqua di mare . La quantità di acqua di mare avrete bisogno sarà dipende dalle dimensioni del vostro pallone e la quantità di Dunaliella tertiolecta si sta cercando di crescere. Siate sicuri di avere una misura esatta della quantità di acqua di mare utilizzata .
3
Aggiungi la tua cultura tertiolecta Dunaliella . La miscela deve essere 5 % Dunaliella tertiolecta e acqua di mare il 95 % . L'importo si utilizza di nuovo dipende dalle dimensioni del pallone .
4
Aggiungi una fluoro parte ogni cinque parti Dunaliella tertiolecta aggiunto alla miscela . Il fluoro agisce come nutriente per le alghe , consentendo loro di nutrirsi e moltiplicarsi.
5
Collegare l'apertura del pallone liberamente con cotone , quindi posizionare un foglio di alluminio con fori per l'aria infilò dentro il coperchio.
6
Posizionare la vita all'aria aperta fiasco dove riceverà più luce diretta del sole il più possibile fino a 20 giorni. Tra 15 e 20 giorni, le alghe si sono moltiplicati alla sua popolazione massima .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109502.html