Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Geranio Pianta Care

varietà Pianta di geranio prosperano a temperature moderatamente calde , come quelle che si trovano nella maggior parte delle case di tutto l'anno . Le piante possono fornire fiori in tutte le stagioni , se fornito con il clima e la cura giusta . Gerani sono a volte considerati piante d'appartamento volubili perché diventano deboli e gambe lunghe . Fornendo loro abbastanza acqua e la luce evita questi problemi e aiuta a ridurre al minimo la manutenzione necessaria per i gerani di prosperare . Piantare

Scegli una fioriera o contenitore che è abbastanza grande per il geranio e che fornisce il drenaggio . A 10 - pot a 12 pollici di diametro che è simile a fondo detiene abbastanza suolo per le radici geranio . Il contenitore deve avere almeno un foro di scarico sotto, tuttavia l'umidità eccessiva raccoglie nel fondo della pentola . Gerani tollerano una vasta gamma di tipi di suolo . In contenitori , una miscela di impregnazione ben drenato che è ricco di materia organica funziona bene . La maggior parte delle miscele commerciali adatti contengono suolo , la torba e vermiculite o perlite . Pianta il geranio in terriccio alla stessa profondità è stato crescendo a nel suo contenitore vivaio o il letto giardino , se si sta scavando fino piante all'aperto per portare loro interno .

Clima Requisiti

Tenere gerani interni in una zona che riceve luce del sole in ogni momento. Finestre rivolte a sud in genere forniscono la quantità desiderata di luce solare , a meno alberi o strutture esterne bloccano il sole. Gerani non fioriranno bene se non vengono forniti con abbastanza luce . Durante i brevi giornate nuvolose invernali , integrare la luce del sole con la luce artificiale interna. Posizionare il geranio sotto una fluorescente crescere lampada per 16 ore al giorno per integrare la luce del sole la pianta non riceve . Mantenere la pianta in una zona dove le temperature rimangono tra i 65 ei 70 gradi Fahrenheit in ogni momento.
Acqua e fertilizzazione

Lasciare il terreno nel piatto per asciughi leggermente tra ogni irrigazione , ma non lasciarlo asciugare completamente. Gerani hanno bisogno di irrigazione , quando i primi 4 pollici di suolo comincia a sentirsi a secco . Innaffiare il terreno vicino alla base della pianta di geranio , ma evitare di bagnare il fogliame . Piante con foglie bagnate sono più probabilità di soffrire di problemi fungine . Arrestare l'irrigazione quando l'eccesso comincia a gocciolare il foro di scarico di fondo . Fecondazione Luce aiuta il geranio rimanere sano e attraente . Combina un fertilizzante solubile formulato per piante da fiore con l' acqua di irrigazione ogni due mesi, dalla primavera all'autunno . Applicare il fertilizzante quando irrigare , a seguito della quantità di applicazione sull'etichetta fertilizzante .
Inverno la cura

Le varietà di gerani coltivate come piante da appartamento non tollera il gelo invernale . È possibile mantenere i vasi all'aperto in un ambiente caldo , posizione soleggiata durante l'estate, se lo si desidera , ma è necessario portare in casa prima di freddo invernale . Le piante possono morire leggermente indietro come si adattano alla luce interna e le condizioni di crescita , ma riprendersi entro la primavera se dato corretta luce e acqua . Pizzicare indietro la parte superiore di ogni stelo per la gemma più in alto in primavera come comincia una nuova crescita aiuta il geranio produrre piena crescita e previene sugli arti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109723.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com