Container
Saucer
Ghiaia
Osmunda fibra
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Scegliere un contenitore per la vostra orchidea che ha fori di drenaggio che sono almeno un mezzo pollice di diametro e si inserisce nel cesto appeso . Il contenitore deve essere leggermente più grande della zolla . Scegli un piattino da riempire con ghiaia per impostare sotto il vostro contenitore.
2
Riempire i due terzi del contenitore con fibra di Osmunda . Posizionare l'orchidea all'interno del contenitore e imballare il terreno intorno alla base . Sollevare il contenitore sopra un lavandino e innaffiare l'orchidea alla base finché l'acqua scorre dai fori di drenaggio . Asciugare l'acqua che può essere ottenuto sulle foglie con un panno morbido .
3
Mettere un piattino pieno di ghiaia all'interno del cesto appeso . Mantenere l'acqua in ciottoli ma non consentono l' acqua a toccare il fondo del contenitore . Impostare l'orchidea nel cesto appeso .
4
Trovare una finestra esposta a sud per appendere l'orchidea . Assicurarsi che la temperatura intorno alla vostra orchidea rimanere all'interno delle loro esigenze crescenti , che differiscono per ogni varietà di orchidee . Molte orchidee possono sopravvivere a temperature giornaliere di 70 gradi F e temperature notturne di 60 F.
5
disattivare qualsiasi condizionatori d'aria o ventole di riscaldamento vicino alla vostra pianta di orchidea e di evitare di piantare li vicino bozze . Ruotare la pianta ogni due giorni , quindi entrambe le parti possono ottenere la luce del sole .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110367.html