# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Differenza di Green & Cavolo viola

Cavolo verde ( . Brassica oleracea capitata var alba) e cavolo viola ( . . Brassica oleracea var capitata f rubra ), chiamato anche cavolo rosso , il gusto più o meno lo stesso . La differenza principale è che il colore di cavolo viola può variare a seconda di come si cresce o cucinate , e contiene composti che si pensa essere utile per prevenire alcune malattie . Colore e coltivazione

Cavolo verde sarà sempre crescerà verde . Il colore di cavolo viola dipende l'acidità del suolo . Le sue foglie saranno più viola se è coltivato su suoli acidi ; terreno acido , di solito si trova nei climi umidi , ha un pH inferiore a 7 Le sue foglie saranno giallo-verdastro , se è coltivato in terreno alcalino . ; terreno alcalino , di solito si trova nei climi secchi , ha un pH superiore a 7 .
colori e Cooking

Quando si cucina cavolo viola , che normalmente diventerà blu . Per evitare questo , aggiungere 1 cucchiaino di aceto o succo di limone per la vostra pentola . Questo cambiamento di colore è resa peggiore se si cucina cavolo viola in acqua alcalina . Cavolo viola tende a sanguinare e scolorire altri alimenti durante la cottura.
Culinary Usi

cavoli verdi sono più tenero di cavoli viola, che richiedono più tempo per maturare . Non vi è alcuna differenza apprezzabile nel gusto tra il cavolo verde e viola . Cavolo verde è spesso usato come un wrapper con ripieni di carne. L'utilizzo principale di cavolo viola è quello di aggiungere colore alle insalate e slaws .
Ricerca Nutrienti

USDA dimostra che cavolo verde contiene più vitamina K e vitamina A, mentre il rosso cavolo contiene più potassio e magnesio . Essi contengono all'incirca la stessa quantità di fosforo , calcio e altri nutrienti . Cavolo rosso contiene più antiossidanti e composti anti -infiammatori chiamati polifenoli antociani . Gli antiossidanti neutralizzano le molecole instabili chiamati radicali liberi che sono stati collegati al cancro , oltre a fegato, cuore e altre malattie. USDA scienziati hanno trovato 36 antociani in cavolo rosso . Si perde alcuni di questi nutrienti salutari per la cottura del cavolo ; il più a lungo si cucina il cavolo , il minor numero di sostanze nutritive che si ottiene .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.