# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

api & Blooms

Le api svolgono diverse funzioni che sono fondamentali per la vita delle piante , non ultimo dei quali è l'impollinazione . Quando un'ape entra in un fiore per estrarre il nettare che raccoglie il polline lungo il suo corpo peloso . Poiché le spazzole api contro le parti del fiore , mentre il foraggiamento , il polline sul suo corpo si muove dal maschio della pianta alle parti riproduttivi femminili , dove la fecondazione avviene , con conseguente formazione di frutta e semi. Senza le api , piante fiorite sarebbe incapace di produrre più del loro proprio genere . Forma e funzione

Le api sono gli impollinatori primarie di piante da fiore , e diverse specie svolgere questo lavoro. Essi comprendono le api ( apis Apidae ) , calabrone ( Apidae Bombus ) , e falegname ape . Le api e bombi vivono in grandi colonie , mentre l'ape falegname scava nel legno , dove si costruisce un nido e aumenta il giovane da solo e, a parte altri del suo genere . Funzione primaria di un ape è quello di ottenere tanto nettare e polline come il possibile per riprendere all'alveare , dove viene utilizzato come cibo per la regina e per i giovani api ancora in fase larvale . Le api che vedete si aggirano intorno fiori sono le api operaie , giovani donne che raccolgono il nettare dal profondo all'interno di ogni fiore.
Impollinazione

polline è prodotto da maschio di un fiore organi riproduttivi e raccoglie alla fine della loggia . Da lì , impollinatori , come le api , si muovono alla parte femminile del fiore , chiamato lo stigma . Una singola ape può rivisitare la stessa fioritura più di una volta nel corso di una giornata per estrarre tanto nettare e raccogliere la maggior quantità di polline in quanto si può prima di tornare all'alveare . Le api non lo fanno intenzionalmente , come loro obiettivo primario è quello di prendere il polline polvere come tornare all'alveare per la produzione alimentare . Alcuni di essi si stacca nel processo, tuttavia , ed è questa azione che tutte le piante dipendono per la loro sopravvivenza . La sopravvivenza delle api nell'alveare dipende anche quanto successo le api operaie sono a ottenere abbastanza cibo , causando quello che viene chiamato un rapporto mutualistico tra loro ed i fiori che visitano .
tutto su Blooms

gli interessi di conservazione e di aiutare le api con la loro missione per impollinare le piante , si può crescere i tipi di fiori a cui sono più attratti . Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di comprendere come diversi tipi di colori nel vostro giardino il più possibile , come questo attira il maggior numero di api . Columbines ( Aquilegia ) , che fiorisce in aprile e maggio , sono resistenti del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 3-9 , e sono disponibili in una varietà di colori che le api trovano attraente . L' echinacea (Echinacea purpurea ) è resistente dalle zone USDA 4-8 , e fiorisce da giugno a ottobre.

Considerazioni

Negli ultimi anni , gli scienziati hanno affrontato la morendo di milioni di api in tutto il mondo , una condizione hanno chiamato colony collapse disorder . Per ragioni che rimangono poco chiare , intere colonie di api stanno scomparendo ad un ritmo allarmante , e una soluzione al problema deve ancora essere trovato . Le api non sono originaria del Nord America , ma sono stati portati qui da Europa durante il periodo coloniale . Così , l'agricoltura negli Stati Uniti dipende fortemente colonie di api gestiti, che hanno visto un forte calo nel corso degli ultimi 60 anni . Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti riferisce che , in quel periodo , il numero di colonie è sceso 5-2,5 milioni di euro, una situazione aggravata nel corso del 1980 con l'introduzione di nuove malattie e insetti che colpiscono le api .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026496.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.