Pitchfork o rototiller
kit per il test del suolo
Lime o torba
Soaker tubo
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare una trama che riceve pieno sole durante la mattina. Rompere il terreno con un forcone o rototiller per creare un supporto leggero e arioso piantine
2
Eseguire un test del terreno per determinare il pH del terreno . Modificare il suolo se il test del pH torna sfavorevole . Dasheen predilige terreni con un pH compreso tra 5,5 e 6,5 . Un test suolo che rivela un pH inferiore a 5,5 richiede l'aggiunta di calce , mentre un pH superiore a 6,5 beneficia l'aggiunta di torba a bassa alcalinità . Aggiungere il modificatore in base alle istruzioni del produttore sulla confezione .
3
Premere uno taro giapponese tagliando a metà nel terreno , in verticale . Se piantare più di uno, spazio ogni taglio taro almeno 18 centimetri dalla prossima , con una distanza di tre- quattro metri tra ogni taglio dasheen .
4
Eseguire un tubo soaker attraverso la messa a dimora postazione per assicurarsi che il terreno rimane umido sempre . Il terreno non deve mai essere lasciata asciugare durante la stagione di crescita e non deve mai essere fradicio .
5
Alimentare il taro giapponese una dieta 16-16-16 fertilizzante due mesi dopo la semina e di nuovo a quattro mesi e sei mesi dopo la semina . Seguire le istruzioni del produttore per l'uso prima di applicare il fertilizzante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026518.html