Due specie di abete rosso in particolare, hanno cultivar nane per l'uso del paesaggio nei giardini negli Stati Uniti Il nano Alberta abete rosso ( Picea glauca " Conica " ) si sviluppa in uno stretto arbusto sempreverde triangolare , mentre le numerose nano selezioni di abete rosso ( P. abies) e abete rosso blu ( P. pungens ) tendono a svilupparsi in paffuto , arrotondati o irregolarmente mounded arbusti dopo diversi decenni di crescita . Nativo di climi più freddi , tutti abeti nani prosperare in regioni con un freddo di inverno molto freddo e dove le estati non troppo calde , come il Dipartimento di zone di rusticità della pianta dell'Agricoltura degli Stati Uniti da 3 a 7 . Sapere che specie o cultivar di abete avete aiuta a determinare quali problemi possono affliggere la pianta , provocando fogliame marrone . Abeti nani lentamente muoiono nelle regioni con inverni troppo miti ed estati calde .
Soil Moisture
abeti nani che sono stressati dal troppo umido , terreni bagnati e suoli troppo asciutti svilupperà marrone , morendo foglie e ramoscelli . Un terreno del giardino profondo , umido ma ben drenato , favorisce la migliore crescita e la longevità di tutti gli alberi di abete rosso . I corretti livelli di umidità del suolo , garantendo radici crescono in buona salute e di fornire l'acqua e le sostanze nutritive necessarie per sostenere tutto l'anno fogliame. Quando abeti nani vengono piantati nel paesaggio , hanno bisogno di irrigazione per garantire la zolla non si secca mentre le radici cominciano a crescere fuori e stabilire nel terriccio circostante.
Problematiche Inverno
abeti nani mantengono la maggior parte di loro aghi attraverso i freddi mesi invernali . Mentre gli aghi conservare l'umidità attraverso fitti , cuticole cerosi , essiccazione vento può causare alcune parti della pianta omonima a disidratarsi e marrone . Entro la primavera , queste aree sono completamente secche e morte . Winter sun può contribuire a spillo doratura su abeti rossi . Mentre le temperature dell'aria possono essere sotto lo zero , luce diretta del sole - soprattutto nel pomeriggio - in grado di riscaldare gli aghi sopra lo zero. Poi , dopo il tramonto , la linfa liquido negli aghi rapidamente ricongelare , provocando la rottura dei tessuti ed essiccazione a verificarsi . Schermatura conifere nane dal sole pomeridiano e bombardamento diretto da venti invernali può diminuire imbrunimento e disseccamento degli aghi .
Altro Insight
maggior parte abeti rossi non crescono bene in terreno alcalino . Terreni pH elevato limitano l'assorbimento di alcuni nutrienti che possono portare alla stentata crescita giallo o aghi marroni come ramoscelli muoiono. Se il terreno diventa troppo caldo e secco in estate , stress da siccità può portare ad ago doratura . Irrigare come necessario per garantire l' abete nano non sta asciugando fuori dappertutto , ma non creare un terreno fradicio . Acari spesso creano nidi palmati in abeti rossi quando le condizioni sono calde , senza vento e secco . Questi parassiti succhiano linfa dalla pianta - soprattutto nano Alberta abete rosso - che porta agli aghi essiccazione , doratura e morire . Rimuovere gli acari con un forte flusso di acqua o da essi saturare con sapone insetticida o olio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026556.html