# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Area morto su un Nano Alberta Abete

Molti di quei piccoli affascinanti alberi visti nei negozi durante le vacanze invernali sono " Conica " ( Picea glauca " Conica " ) , comunemente chiamato nano Alberta abete rosso. Crescita lenta , gli alberi eventualmente crescono a 12 metri di altezza . Hardy nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 2 US a 6 , l' abete Alberta nano può sviluppare aree morte per una serie di motivi . Problemi culturali

Il problema culturale più comune che porta alle zone morte sulla nano Alberta abete rosso è piantare improprio. Se piantato troppo vicino a un edificio o altra struttura , la parte dell'albero che è più vicina alla struttura diventa marrone e morire . Questo si verifica a causa di una mancanza di sole e l'incapacità dell'albero di svolgere la fotosintesi senza luce solare . Se si nota il problema prima che ci sia troppi danni , trapiantare l' albero più lontano dal palazzo dove la luce può raggiungere tutti i suoi rami .
Problemi ambientali

Dwarf Alberta abete rosso è particolarmente suscettibile di inverno burn - un tipo di disidratazione causata da aria secca invernale . Si inizia alle punte dei germogli - faranno diventano marroni e sembrano morti - e funziona la via del ritorno verso il tronco . Tipicamente Vedrete macchie brune sul lato sopravvento di un albero soffrono di burn inverno . Attendere per una nuova crescita a comparire in primavera e spero che nasconde le macchie brune . Se nessuna nuova crescita è prodotto su un ramo , assumere è morto e rimuoverlo . Prevenire bruciare l'inverno e scottature piantando il tuo nano Alberta abete rosso in un posto dietro cespugli o sul lato est o nord della casa .
Malattia

i rami più bassi sono interessati , il nano Alberta abete rosso potrebbe essere vittima di Cytospora cancro , causa malattia fungina da Cytospora kunzei . È inoltre possibile trovare resina, con una dominante blu , che scorre dalla corteccia dell'albero . Nei casi avanzati rami superiori muoiono pure. Cytospora cancro colpisce in genere più vecchi abeti che sono stati indeboliti o feriti . Fermare la diffusione della malattia da potatura su fusti e rami infetti . Questo dovrebbe essere fatto in inverno , prima che il patogeno fungino ha la possibilità di rilasciare spore supplementari. Tagliate i rami sia al tronco o al successivo ramo laterale di vita . Immergere gli strumenti di potatura in una soluzione di 1 parte di candeggina in 3 parti di acqua tra ogni taglio .
Pest Problemi

primavera e l'autunno sono le stagioni abete ragno acari , e una grande infestazione può trasformare parti del nano Alberta abete rosso marrone . I minuscoli acari sono difficili da vedere , ma lasciano spia tessitura nella loro scia . Cercare esso alla base di aghi di abete rosso del . Prodotti per il controllo di abete rosso acari includono spray chimici e biologici. Se si sceglie di utilizzare spray chimici , scegliere uno con bifenthrin , fentabutatin - ossido o dicofol come principio attivo e seguire attentamente le istruzioni del prodotto . Prodotti più sicuri comprendono insetticidi spray sapone a base di olio . Controllo di acari è necessario coprire accuratamente tutte le parti del abete Alberta nano con l'insetticida o sapone , fino al punto di gocciolamento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027307.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.