sistema della radice di un albero fornisce il supporto per l'albero , l'ancoraggio nel terreno . Essa agisce anche come sistema vascolare di un albero , assorbendo acqua e minerali e trasportarli ad altre parti della struttura . Sistema della radice di un albero influisce sulla dimensione albero , adattabilità ad alcuni terreni e la sua risposta alle pratiche culturali , come irrigazione e concimazione . Alberi Shallow radicate , come le colline nere abete rosso , in genere rispondere rapidamente alle applicazioni di fertilizzanti , ma possono essere suscettibili alla siccità .
Black Hills Abete System Root
fibroso apparato radicale delle Black Hills abete è poco profondo , che di solito significa che l'albero è più suscettibile alla siccità di un albero con un sistema fittone profondo . Tuttavia , le radici fibrose diffuse e abitano una grande quantità di suolo superficiale intorno alla base dell'albero , rendendo alberi abbastanza resistente alla siccità . Mentre l'apparato radicale è superficiale , cresce verso l'esterno e verso il basso , l'ancoraggio alberi e che li rende ottimi frangivento . Questi abeti rossi prosperano in terreno umido e pieno sole; tuttavia, può adattarsi ad una varietà di suoli e ombra . Alberi stabiliti possono tollerare caldo e freddo , ma non tollera fradicia , allagate o il terreno compattato .
Malattia di Root
Armillaria marciume radicale è una malattia fungina comune che attacca gli alberi , tra cui abete rosso. Colline Peccio nero soffre di marciume radicale Armillaria presentano sintomi come foglie scolorite che pendono su , invece di cadere , stelo deperimento e nuovi germogli che non riescono ad aprire . Color miele , a forma di ventaglio crescite fungine appaiono sulle radici alla base dei tronchi. La pianta può morire . Controllo di marciume radicale Armillaria è difficile , perché i segni esteriori in genere non sono visibili fino a quando l'albero sta morendo .
Altre considerazioni
corretta irrigazione è importante per la crescita delle radici sana e sviluppo . Irrigazione profondo occasionale è meglio di irrigazione poco frequente per le colline nere di abete rosso . Irrigazione profondo una volta alla settimana è utile , in quanto incoraggia gli alberi a formare estesi sistemi di radici che penetrano più in profondità nel terreno e fornire un ancoraggio forte . Irrigazione superficiale giornaliero incoraggia radici poco profonde che rimangono vicino alla superficie del suolo con l'acqua . Colline nere abete rosso ha bisogno di acqua moderata , che significa terreno deve rimanere umido , ma non allagata.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027288.html