# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come salvare le piante dal gelo sul balcone

Aggiunta di verde per un balcone - in contenitori o cesti appesi - ammorbidisce le linee dure dello spazio esterno e aggiunge fogliame e /o colore del fiore . Spesso si tratta di gelo - gara piante d'appartamento tropicali che vengono coltivati ​​all'aperto o annuali erbacee . Per conservare queste piante da balcone quando le temperature sottozero minacciano , li spostano temporaneamente in casa è la soluzione più semplice . Per gli impianti di grandi dimensioni che sono pesanti , contenitori difficili da spostare , è necessario uno sforzo significativo per isolare le piante dal freddo . A un certo punto , a seconda delle specie vegetali e le temperature fredde esperti, i migliori sforzi per salvare le piante all'aperto non saranno work.Things avrete bisogno
tasselli di legno
lenzuola o coperte vecchie leggeri
incandescenza luci di Natale in miniatura
prolunga

Mostra Altre istruzioni
1

delocalizzare i propri impianti in una posizione riparata dal vento sul balcone . Se possibile , contenitori spingere contro l'edificio . Il calore fuoriesce dalla struttura , in particolare attraverso le finestre , e può alzare le temperature leggermente in aria per aiutare le piante fuggire danni da freddo .
2

Inserisci 1/2-inch diametro tasselli di legno nel terreno nei contenitori di piante per creare la struttura di supporto per una tenda che intrappolano il calore di tessuto . La lunghezza dei tasselli dipende dall'altezza della pianta nel contenitore . Inserire il tassello abbastanza profonda in modo che sia robusto, ma la parte superiore del tassello è di 6 pollici sopra la portata più alta della pianta . In contenitori più piccoli , un tassello al centro può essere adeguato ; inserire due o tre sui bordi di grandi contenitori .
3

Mettere una stringa di miniatura incandescenza all'aperto luci di Natale in cima il terreno nel contenitore di tutto l'impianto che si desidera salvare . Un piccolo contenitore può solo bisogno di un set di 35 - luce , mentre un vaso più grande trarrebbe beneficio da una serie di 100 - luce . Eseguire un cavo di prolunga intemperie sicuro per le luci per illuminare e dare via una piccola quantità di calore . Se le temperature overnight non devono scendere sotto 28 gradi Fahrenheit , con luci di Natale di calore non è necessario . Tuttavia , alcune piante sono più sensibili al freddo ; una pianta può essere fine a 30 F , mentre un altro annerisce e si trasforma in poltiglia .
4

Posizionare un vecchio lenzuolo tessuto sopra i tasselli per creare la tenda sopra il contenitore . Una coperta leggera lavora inoltre finchè i tasselli di supporto possono contenere il peso . Lasciate che il foglio pendono sopra la pianta e il contenitore . Infilare il tessuto finisce sotto il contenitore o posizionare qualsiasi elemento ponderata su di esso per evitare qualsiasi vento di spostamento del foglio. Se non si desidera una raffica di far saltare la fredda sulla pianta sotto la tenda , e non si desidera che il tessuto per spostare ed esporre l'impianto ad aria fredda .
5

Scollegare le luci di Natale , una volta temperature dell'aria esterna di nuovo caldo superiori a 32 C. La tenda tessuto intrappola il calore per un paio d'ore . Rimuovere il foglio a metà mattina per permettere all'aria fresca e leggera per raggiungere l'impianto , consentendo la respirazione e la fotosintesi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110652.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.