# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Cosa si può uccidere le erbacce con circa Azalee

? Azalee sono indicati come la " regalità del giardino . " L'arbusto è ampiamente coltivato ed i fiori sono disponibili in molti colori diversi . Perché azalee non richiedono la fecondazione in più , è importante mantenere l'area intorno a loro libero di erbacce al fine di garantire le azalee hanno il vantaggio di tutto il nutrimento del suolo prevede invece di permettere altre piante per rubare loro via . Pre- emergente Weed Killer

Uccidere le erbacce prima che spuntano dal terreno intorno alle azalee dà i padroni di casa un vantaggio sul controllo delle infestanti . Dithiopyr balan , trifluralin e pendimethalin sono tutti nomi chimici erbicidi per cercare sul contenitore . I diserbanti impostare una barriera attraverso il suolo; quando i semi germogliano e raggiungono la barriera , cominciano a morire . Alcune erbacce possono rimanere nel terreno per anni prima di germinazione in modo che il diserbante deve essere riapplicato ogni anno.
Post - emergente Weed Killer

erbicidi di post- emergenti sono progettati per controllo delle infestanti dopo che la pianta sta già crescendo . Un erbicida di post - emergente o è selettivo e non selettivo . Un'unica selettiva sarà uccidere solo determinati tipi di piante , mentre un non- selettivi uccidere qualsiasi impianto si entra in contatto con , comprese le azalee . Dicamba , 2,4- D , MCPP , MCPA e diclorprop sono nomi chimici per cercare quando si vuole uccidere selettivamente le piante a foglia larga nei pressi delle azalee . Il glifosato ucciderà quasi tutte le piante e deve essere usato con cautela .
Applicando diserbante

Mai spruzzare diserbante nei giorni anche con una leggera brezza . La nebbia sottile può facilmente trovare la sua strada per le piante che si desidera conservare . Evitare di utilizzare quando la temperatura è al di fuori 60-85 gradi Fahrenheit e quando si prevede pioggia. Tenere i bambini e gli animali domestici lontano dalla zona trattata fino a quando il produttore consiglia . Non rientrano, per l'idea che se un po ' erbicida è buono, allora molto è meglio . Tutti erbicida è veleno in una certa misura e troppo di esso danneggerà tutte le piante intorno ad esso .
Diserbanti naturali

diserbanti naturali della cucina comprendono aceto, borace e candeggina . Questi sono erbicidi di contatto , il che significa che uccidono la porzione della pianta entrano in contatto . Essi sono anche non- selettivo e uccideranno i vostri azalee . Un altro modo naturale di uccidere le erbacce è coprirli con un strame , che nega loro la luce del sole . Trucioli di legno , pietra, foglie triturati e persino l'erba tagliata può lavorare tutti come pacciame . Pacciamatura organica deve essere sostituito alla fine , mentre i fogli di abbellimento di plastica o roccia pacciame è di lunga durata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110784.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.