Prima di scegliere pacciamatura , si consideri il sito di giardino .
Consideri sito , la funzione e il costo prima di scegliere pacciamatura , Colorado State University Extension consiglia. Il tuo sito è composto da una zona di alberi, arbusti , perenni e frutta ? Avrete bisogno di disturbare il sito ogni anno per fiori e ortaggi annuali ? Quando si considera la funzione tiene conto del potenziale di miglioramento del suolo , la frequenza di reapplication e l'aspetto . Costo dipenderà dalla disponibilità locale , il prodotto stesso , dimensioni dell'area e la profondità di applicazione . Considerare i vantaggi e gli svantaggi di pacciame cedro rosso orientale alla luce di queste esigenze , e poi scegliere ciò che è pratico e disponibile nella vostra zona .
Vantaggi di Eastern Red Cedar pacciame
Cedar pacciame è più resistente alla carie di pacciamatura in legno.
cedro rosso orientale , un albero di conifere , prevede pacciame che si rompe lentamente , durata più di pacciame a base di legni duri che decompongono più rapidamente . Abbattere lentamente rende cedro più resistente alla carie. Il suo colore naturale biondo , rosso chiaro è in contrasto con i toni marroni degli altri trincia , e resiste allo sbiadimento . È possibile installare cedro pacciame facilmente a causa del suo peso leggero . Cedar pacciamatura ha un odore gradevole e caratteristico . Una ricerca di entomologi della North Carolina State University suggerisce che l'aroma può aiutare a controllare le formiche argentine e le formiche di casa odorose .
Svantaggi
Cedar pacciamatura può essere troppo costoso per il vegetale giardino , che ha bisogno di coltivazione annuale .
Quando i prodotti organici si decompongono , aggiungono materia organica al terreno e produrre piante sane . Perché orientale pacciame di cedro rosso si decompone più lentamente di pacciamatura in legno di quercia , olmo o aceri , ci vuole molto tempo per fornire valore nutriente al suolo . Eastern pacciame cedro rosso può costare più di alcuni altri trincia , che vieta l'uso in vegetale o aiuole annuali in cui è necessario coltivare il terreno ogni anno .
Promuoviamo il suo utilizzo
rosso orientale cedro pacciame non è tossico per le piante .
C'è un movimento in alcuni stati per rimuovere orientali cedri rossi e favorire la commercializzazione di pacciamatura e di altri prodotti a base di questi alberi , perché sono visti come invasive . Un albero maturo cedro rosso consuma circa 30 o più litri di acqua al giorno , e cedro polline, come uno dei primi tre pollini più abbondanti , è un allergene . Si tratta di un malinteso che cedro rosso pacciamatura è tossico per le piante giovani , secondo la Colorado State University Extension , dal momento che l'albero è in realtà un ginepro .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110821.html