# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Che cosa si può mettere sulla zucca Vines per Peronospora senza api danneggiare ?

Viti zucca visualizzazione di muffa suggerisce in genere che la pianta ha contratto una malattia fungina denominata oidio . L'oidio è una malattia comune che colpisce tutte le varietà di cucurbitacee . A differenza di altre malattie fungine , sintomi di oidio sono al loro peggio quando il tempo è asciutto . E ' importante per i giardinieri di utilizzare un fungicida che non danneggi insetti utili come le api . Oidio

Il tipo di oidio che infetta le viti di zucca è causato da due diverse spore fungine : Erysiphe cichoracearum e Sphaerotheca fuliginea . Queste spore richiedono alta umidità per germinare , ma non hanno bisogno di condizioni di bagnato a diffondersi . I giardinieri devono monitorare le loro piante di zucca quando le temperature sono comprese tra 68-81 gradi Fahrenheit o quando le temperature favoriscono la germinazione delle spore fungine . Questa malattia si diffonde attraverso il vento . Zucche piantati troppo vicini sono a rischio di contrarre l'oidio .

Sintomi

Oidio produce una crescita fungina bianco su viti , foglie e steli . Gravemente foglie infette si accartocciano , ingialliscono e defoliate al largo della vite . La perdita di fogliame impedisce una corretta fotosintesi . Inoltre , le zucche diventano sole bruciato sulle piante defogliati . Il risultato è zucche deformate e una diminuzione delle rese . Poiché l'oidio si può verificare quando le vostre zucche sono in fiore fiori, è importante utilizzare un fungicida che non uccidere api e prevenire l'impollinazione .
Chlorothalonil

Chlorothalonil è sicuro da usare in giro le api , secondo la Purdue University. Questo fungicida organoclorato deve essere utilizzato non appena i sintomi vostro avviso polvere di muffa per il prodotto da lavorare . Spray viti di zucca ogni 7-10 giorni con chlorothalonil . Aumentare l'efficacia del fungicida eliminando tutti i residui vegetali infetti intorno alla pianta . Rastrellare i detriti e bruciare o buttare via . Evitare di posizionare i detriti nel vostro compost per prevenire la diffusione delle spore fungine nel cortile .
Azoxystrobin

Azoxystrobin è un fungicida non pericolosi per le api , secondo la Clemson University . Questo composto methoxyacrylate ferma la crescita di oidio . Inoltre , azoxystrobin è nella stessa famiglia chimica delle strobilurine , che è un composto presente in funghi . Durante la spruzzatura azoxystrobin , continuamente agitare la sostanza per mantenere il prodotto efficace . Indossare attrezzature di sicurezza come maniche lunghe e una maschera. Evitare di spruzzare a destra prima di una pioggia o in una giornata ventosa . Riapplicare secondo le istruzioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.