# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Velenose piccole bacche rosse sul prato

Molte erbacce , piante e arbusti producono bacche velenose che sono tossici per gli animali e /o persone. Piccoli frutti rossi può cadere il prato, mettendoli a portata di mano dei bambini e animali domestici mettendoli in pericolo se le bacche sono ingeriti o addirittura toccati dalla pelle esposta . I sintomi di tossicità da bacche includono rash cutaneo , vomito , nausea e sonnolenza . Autunno Bacche

mandrino , Euonymus europaeus , è un piccolo albero o grande arbusto con bacche rosso- rosa . Semi arancioni Vivid si trovano all'interno delle bacche . Le bacche sono velenose se ingerite . Jack - in-the - pulpito , Arisaema triphyllum , cresce anche bacche rosse di veleno . Jack - in-the - pulpito cresce in zone boschive . Pokeweed , Phytolacca , è una pianta infestante che cresce alto alto fino a 5 metri . Le bacche , che ricordano l'uva , crescono a grappoli . Come maturano , le bacche diventano bianchi e verdi prima che diventino rossastro , e alla fine viola . Una volta ingerito , le bacche creano dolori di stomaco , mal di testa e diarrea . Fioritura alberi di corniolo producono bacche rosse in autunno . Le bacche possono essere mangiati senza paura , ma quando è toccato producono un rash cutaneo sgradevole .
Bacche di inverno

Evergreen agrifoglio arbusti producono bacche rosso vivo in inverno . Anche quattro di queste bacche , se ingerite , possono creare nausea violenta e vomito , diarrea e sonnolenza . Holly bacche sono molto piccoli e duri in natura, ma alcuni animali ei bambini possono ancora tentare di mangiare le bacche se sono a portata di mano .
Primavera Bacche

Daphne , Daphne mexereum , è un arbusto sempreverde che produce fiori rosa in primavera che diventano bacche bianche o rosse . Le bacche sono tossiche se ingerite . L'ingestione di una bacca Daphne può produrre gonfiore della lingua e delle labbra , vomito , emorragie interne , sete e debolezza . Nei casi più gravi , coma può provocare . Le foglie creano un rash cutaneo minore quando toccò che dura per qualche minuto .
Bacche di estate

Yew , Taxus , è un arbusto sempreverde che produce bacche rosse morbide in estate . Mangiare solo alcune di queste bacche può produrre vomito, mal di stomaco , vertigini e respiro affannoso . Chokecherry , Prunus virginiana , arriva fino a 30 metri di altezza . Le bacche rosse stessi non sono velenose , ma i semi all'interno delle bacche sono altamente tossici e non devono essere mangiati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110944.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.