# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Parassiti su farfalla Weeds

La farfalla erbaccia è una pianta perenne che produce fiori coloratissimi nei mesi estivi . Crescere è Department of Agriculture zone di rusticità della pianta 4a Stati Uniti per 9b , l'erba farfalla appartiene al gruppo pianta erba-latte . Produce una linfa lattiginosa che è velenoso per alcuni insetti , ma ci sono altri che sono immuni a questa linfa e possono causare problemi per l'erbaccia farfalla. Acari

Acari sono piccoli insetti rossi , marroni , gialli o verdi che possono essere difficili da individuare sul erbaccia farfalla se non si utilizza una lente di ingrandimento . Appartenente alla famiglia Tetranychidae , sono legati ad altri parassiti, come ragni e zecche . Se le foglie della pianta infestante farfalla hanno riflessi di luce , la pianta può avere acari succhiando la linfa lattea . È possibile controllare acari dalle piante piantare compagno , come calendule o dolce alyssum , che attraggono lady coleotteri , chiamato anche coccinelle , che mangiare gli acari. Insetticidi come il Talstar e oli orticole quali Sunspray , inoltre sarà di aiuto. Seguire le indicazioni del produttore per un uso corretto.

Oleander Afidi

l'afide oleandro , noto anche come l'afide euforbia , è un insetto giallo e nero che variano nel formato da 1,5 a 2,6 mm. Questo danneggia afidi l' erbaccia farfalla ingerendo la linfa lattiginosa dai teneri germogli , lasciando una muffa nera sulla pianta che può comportare la pianta non cresce alto come dovrebbe . Controllare l'afide oleander applicando saponi insetticidi o oli orticole , che , secondo l'Università di Florida Extension , sono abbastanza efficaci . Seguire le indicazioni sull'etichetta per l' uso corretto .

Aleurodidi

Whiteflies assomigliano a piccole falene coperto con una cera polverulento bianco , e si trovano a volte in inferiore delle foglie della pianta infestante farfalla. Si succhiano la linfa lattea , causando la pianta a indebolire e le foglie ingialliscono e cadono fuori . Aleurodidi espellono anche melata appiccicosa sulle foglie , causando una muffa nera a formare . Per controllare mosche bianche sul erbaccia farfalla , è possibile piantare fiori per attirare i coleotteri signora , che si mangia le mosche bianche . È inoltre possibile applicare un insetticida biologico come l'olio di neem o un insetticida contenente piretrine . Applicare appena si notano le mosche bianche . L'Università del Missouri Extension raccomanda 4-5 applicazioni ogni 5-7 giorni. Seguire le indicazioni sull'etichetta per l'importo da utilizzare per ogni applicazione .

Cocciniglie

Mealybugs vanno 1-4 mm di lunghezza . Le femmine sembrano piccoli pezzi di cotone ovale , ed i maschi favoriscono moscerini con le ali . Cocciniglie mangiare la linfa lattiginosa del erbaccia farfalla , causando macchie gialle sulle sue foglie . Le cocciniglie anche espellono melata sulle foglie e steli , provocando un fuligginoso , muffa nera . Questo influenzerà il processo di crescita del erbaccia farfalla, e le foglie può cominciare a cadere . Spray sapone o oli insetticida direttamente sulle cocciniglie prima volta che li nota . Guardate sotto foglie e steli su , dove possono essere nascosti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110996.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.