# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Metodi primitivi di Seed Priming

Seed adescamento è un metodo di ammorbidire il duro guscio esterno di un seme per migliorare la sua capacità di crescere nel suolo . Viene utilizzato quando la semina è impedito da condizioni di cattivo tempo o un raccolto è stato introdotto in ritardo in modo che i tempi di raccolta non sono ritardate . Mentre la scienza moderna ha creato diversi metodi per migliorare il processo , molti agricoltori preferiscono usare metodi primitivi di adescamento sementi per evitare gli additivi chimici utilizzati nelle moderne tecniche di propagazione .

Semi essiccati sono posti in vasche o tini e completamente ricoperti di acqua per iniziare il processo di adescamento sementi acqua . A seconda del tipo di seme di essere innescato , il seme può essere lasciato in acqua per non più di 15 minuti, il caso della maggior parte semi , o fino a 24 ore, per i semi rivestiti duri come arachidi
<. br>
additivi

sale o altre sostanze naturali leggermente abrasive a volte sono aggiunti all'acqua in quanto i semi sono ammollo . L'acqua viene poi agitata per consentire l'additivo abrasivo per ammorbidire ulteriormente la durezza del guscio seme .

Di essiccazione

semi devono essere asciugati su un permeabile all'aria superficie, come un tappeto o stoffa tessuta , che permette all'aria di circolare sopra e sotto il seme . Questo consentirà di evitare la formazione di muffa sui semi . I semi non devono essere essiccati in luce diretta del sole , ma in una zona ombreggiata per evitare che i semi da cottura o bruciore sul lato superiore .
Semina

Idealmente , semi innescato deve essere seminato entro un giorno di essiccazione. Essi possono essere conservati per uno supplementare di due settimane se necessario e poi seminati . Se i semi vengono conservati per più di due settimane , è necessario ri - adescamento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111080.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.