Piccolo trattore
Mostra Altre istruzioni
1
Montare la fioriera mais parte posteriore di un trattore . Ogni piccolo trattore da 20 a 40 cavalli dovrebbe funzionare . Montare la fioriera quindi pianta i filari di mais solo all'interno di grandi ruote del trattore . Questa pianta il mais in una zona non compattato dal peso del trattore . Se il trattore ha un fronte ristretto o configurazione triciclo , le file di mais dovrebbero piantare tra il percorso delle ruote anteriori e le ruote posteriori .
2
Riempire le tramogge seme con il seme di mais . Regolare le piastre o pignoni sul fondo della tramoggia che controllano il tasso semina . Metodi di regolazione variano con ogni produttore in modo da seguire le istruzioni. Riempire ogni tramoggia all'inizio del lavoro sul campo e monitorare la quantità del seme come va giù in ogni viaggio su e giù per il campo . Le tramogge dovrebbero erogare alla stessa velocità . Riempire seme prima di vedere un serbatoio vuoto per evitare punti saltati in campo .
3
guidare il trattore verso l'alto campo . I segni sul campo di questo passo servono come i segni guida per la riga successiva . Corn è comunemente piantato in filari su e giù il campo con un " promontorio " ad ogni estremità del campo . Utilizzare il promontorio di trasformare il trattore in giro durante la semina o il processo di coltivazione . Disattivare la fioriera mais e sollevare le pale che scavano da terra durante il turno alla fine del campo .
4
fare la seconda passare il pallone. Dopo il primo passaggio il campo girare il trattore intorno e guidare nella direzione opposta con la mano destra la ruota posteriore nella traccia fatta a mano sinistra la ruota posteriore nel passaggio precedente . Controllare le tramogge quando si torna al punto di partenza . Ripetere il processo con la frequenza necessaria per piantare l'intero campo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111104.html