Bruchi hanno appetiti voraci , mangiare continuamente durante la veglia. Questi erbivori larve si nutrono di foglie di una pianta ospite , a cui si attaccano . Ogni specie di bruco ha una pianta ospite privilegiato e si mangiano solo le foglie di questa pianta . Se essi sono privi di cibo , saranno presto morire; sono anche vulnerabili alle tossine nel materiale di cui si nutrono .
Acqua
L'acqua è un materiale essenziale per sostenere la vita , ma un bruco non ha bisogno di bere direttamente l'acqua da una fonte di acqua . Invece , il bruco consuma tutta l'acqua di cui ha bisogno dalle foglie e materiale vegetale che si nutre . L'acqua è una componente importante di queste fonti di cibo .
Luce solare
bruchi non hanno bisogno di luce diretta del sole per sopravvivere . Bruchi possono vivere all'ombra degli alberi o in altre aree di luce solare diretta . Bruchi possono anche vivere in casa; è possibile mantenere un bruco vivo in un barattolo ventilato , purché abbia le foglie giuste per mangiare .
Mantenere un Caterpillar
Se la sua fonte di cibo scompare , un bruco si allontanarsi e iniziare la ricerca di più cibo . Bruchi evitare l'acqua , che la loro annegare se non possono fuggire da essa . Un buon posto per tenere un bruco è un terrario in modo da poter osservare la sua muta e lo sviluppo di una farfalla . È necessario pulire la cabina regolarmente ed evitare qualsiasi accumulo di condensa o umidità pesante . Devono inoltre essere previsti un ramoscello o un piccolo bastone; il bruco si attribuirà al bastone prima di mute .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111105.html