# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Livelli Ideale chimici far crescere un giardino

Il livello di sostanze chimiche nel suolo , noto anche come il pH del terreno , è una misura di quanto alcalina o acida la terra è . Anche se non c'è una regola dura e veloce per ogni giardino , ci sono linee guida generali per la creazione di un buon pH del suolo di vari tipi di piante , dagli alberi ai fiori . PH del terreno

La gamma di pH del terreno è una scala da 0 a 14 . Misure 0-7 sono considerate acide , e terreni alcalini avere una misura di 7-14 . Il pH dei giochi del suolo un ruolo importante nella capacità delle piante di assumere i nutrienti e utilizzare il terreno per una crescita sana . PH del terreno sbilanciato è legata a problemi con piante, tra cui debole, la crescita stentata o deperimento . La maggior parte delle piante prosperano in un terreno leggermente acido .
Alkaline suolo

terreni alcalini sono quelli che hanno un alto contenuto di zolfo o di quelli che si sviluppano da rocce basiche . Terreni desertici e suoli nelle aree a bassa umidità tendono ad essere più fondamentale sulla scala del pH , il che significa che le piante del deserto come i cactus, cespugli di macchia e fiori del deserto fanno bene in terreni alcalini . Alcune piante ornamentali e da fiore , come i gigli di giorno , richiedono un terreno che tende verso un più neutro pH basico . Gigli di giorno crescono meglio in un terreno che va 6,0-8,0 .
Terreno acido

alberi da frutta e tanti fiori preferiscono un pH che varia 4,0-6,5 . Le piante che prediligono terreni molto acidi , che sono più vicini a misura 4.0 , comprendono azalee e ortensie , che crescono meglio in suolo che ha un pH compreso tra 4,5 e 6.0. Alberi da frutto richiedono una grande quantità di azoto per crescere , e l'azoto è più facilmente disponibile in terreni acidi . Terreni alcalini mancano di azoto , che porta alla produzione di deboli , foglie gialle .
Mantenimento del pH del terreno

esami annuali del suolo sono cruciali per determinare se il livello chimico del terreno è sufficiente per la coltivazione di piante . Il tipo di piante in giardino modificare quali il pH del terreno deve essere . PH del suolo è aumentata con l'aggiunta di sostanze chimiche come la calce , compresi calcare agricolo , secondo il Cooperative Extension Clemson . Diminuendo il pH del terreno comporta solfato di ammonio o zolfo , che aiuta a produrre l'acidità nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111168.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.