# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Cosa usare quando piantare su un ampio pendio

Slope giardinaggio può presentare una sfida . Mentre le piante sono necessarie per rallentare l'erosione , ridurre il deflusso ed evitare la perdita terriccio , gli angoli ripidi di un pendio fanno di manutenzione come la falciatura difficile. Si può avere un bel giardino pendio scegliendo bassa manutenzione legnose ed erbacee piante. Per ottenere i migliori risultati , fino e modificare il sito con materiale organico prima di piantare , e aggiungere uno strato di pacciame intorno alle piante appena installati per aiutare a mantenere l'umidità . Ornamentali Erbe

graminacee ornamentali richiedono poca manutenzione , un attributo importante per la pendenza giardinaggio. Specie Slope - hardy comprendono poco bluestem ( Schizachyrium scoparium ) , un 2 - erba a 4 - piede-alto che cresce in forma verticale. Questa erba è resistente nelle zone 4-10 e cresce bene in pieno sole e ben drenati per asciugare i terreni . Ha brillante verde fogliame blu che diventa arancione in autunno .

Switchgrass ( Panicum virgatum ) prospera anche in pendenza . Hardy nelle zone 5-9 , questa erba cresce da alta 4 a 6 metri e preferisce sole ad ombra parziale e umido per asciugare il terreno . Cresce in ciuffi di dritta , fogliame verde-blu che diventa rosso in inverno. Verga produce fiori rosso- viola e semi rossi .
Terra Covers

Il fibroso , diffondendo radici della terra copre contribuire a ridurre l'erosione . Creeping Liriope ( Liriope spicata ) cresce 8-12 centimetri di altezza con una diffusione simile . Questo sempreverde a crescita rapida è resistente nelle zone 4-9 e preferisce parziale alla piena ombra e terreno ben drenato . Liriope è verde scuro , fogliame grasslike e produce grappoli di fiori viola al bianco , seguiti da bacche blu - nero .

Il Ginepro Andorra ( Juniperus horizontalis " Andorra " ) cresce bene su piste con piena esposizione al sole e terreno ben drenato . Questo sempreverde è resistente nelle zone 6-8 e cresce fino a 18 pollici di altezza . Andorra ginepro forma un fitto tappeto di fogliame verde chiaro che si trasforma violaceo in inverno .

Arbusti

radici Arbusto aiutano anche a stabilizzare i pendii e ridurre il deflusso . Il tasso giapponese ( Taxus cuspidata ) cresce bene sui pendii . Questo sempreverde è resistente nelle zone 4-7 e cresce lentamente, a 6 metri di altezza , con uno spread di 7 metri . Ha foglie brevi che crescono nelle righe a forma di V e produce bacche rosse . Tasso giapponesi preferiscono sole ad ombra e sabbioso , ben drenato .

Bayberry Nord ( Myrica pensylvanica ) ha decidue a semi- fogliame sempreverde e produce aromatiche, frutti di bosco ceroso . Cresce a 10 metri di altezza con una uguale spread ed è resistente nelle zone 3-7 . Bayberries Nord prosperano in sole ad ombra parziale e tollerano una gamma di terreni .
Perenni

fioritura, erbacee perenni aggiungere colore e stabilità ad un giardino in pendenza e ritornano anno dopo anno . Per i siti ombrosi , pianta di ortica morti ( Lamium maculatum ) . Questo perenne cresce 8-12 centimetri di altezza e fiorisce con fiori rosa dalla primavera estate . E ' resistente nelle zone 3-8 e prospera in ombra e umido , ben drenato . Ortica Morto è variegato verde-argento fogliame .

Per versanti soleggiati , daylilies vegetali ( Hemerocallis spp . ) . Queste piante perenni fioriscono in primavera e in estate con marrone , arancio, giallo e rosa fiori . Crescono da alti 2 a 3 piedi e sono resistenti nelle zone 3-9 . Daylilies crescono bene in pieno sole ad ombra parziale e fertile , ben drenato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111233.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.