Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Come trattare un terricoli Fungus

Quando si pensa di infezioni fungine nel vostro giardino , la maggior parte della gente pensa di oidio e macchia nera . Questi non sono tuttavia gli unici infezioni fungine che possono attaccare le vostre piante . Ci sono un certo numero di infezioni fungine terricoli che entrano nella pianta attraverso l'apparato radicale e provocano danni , iniziando sotto il suolo e lavorando la salita. Queste infezioni possono causare vascolare e la fertilità danni e provocare un fallimento a fiorire e frutta . Se il permesso di andare avanti non trattati , possono diffondersi e in ultima analisi può portare alla perdita totale del vostro giardino . Istruzioni
1

Rimuovere residui vegetali quando possibile . In autunno, quando le vostre piante da giardino sono morti indietro , rimuoverli dallo spazio giardino. Residui vegetali rende eccellente compost e può essere aggiunto al suolo , ma dovrebbe essere rimosso per una posizione di compostaggio di età e non deve essere restituito al suolo orto finché non è completamente decomposto . Questo consentirà di evitare fungo di crescere nella vecchia materia vegetale e infettare nuovi impianti .
2

Rimuovere piante morte che sono infettati con la malattia fungina . Non metterli nella compostiera dove può infettare il compost . Invece metterla dentro con il rifiuti combustibili e bruciarlo .
3

Scavare piante colpite , e ripiantare . Rimuovere il terreno interessato e sostituirlo con sterilizzato bottino invasatura . Utilizzare terriccio che è garantito per essere libero da agenti patogeni .
4

Impostare una camera di sterilizzazione . Impostare una plastica pesante in una tenda sopra il suolo contaminato e poi mettere una lampada di calore all'esterno della plastica per riscaldare il terreno . Se si alza la temperatura del terreno sopra 100 gradi , il fungo troverà più difficile sopravvivere .
5

trattare la parte esterna della pianta con un agente anti -fungine come l'olio di neem o sapone fungicida . Questo può aiutare a salvare una pianta che è appena infettato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111251.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com