# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

L'importanza di piantare

Clima caldo tira fuori il giardiniere interna in molte persone , ma altri potrebbero chiedersi perché . Le piante sono una parte naturale della Terra , in modo da propagare più potrebbero sembrare illogico . Tuttavia , gli esseri umani sono intervenuti nel corso della storia per cambiare lo stato naturale della Terra . A volte , questi cambiamenti provocano danni . Indipendentemente dallo stato attuale del vostro posto sul pianeta , le piante benefiche possono rendere il mondo più sano . Temperatura regolamento

zone ombreggiate possono essere fino a 45 gradi più fredda rispetto a quelli senza alberi , secondo la US Environmental Protection Agency . Asfalto e cemento assorbono calore , che è un altro motivo per cui le città possono sembrare soffocante . Alcune città alberi di piante per aiutare gli edifici ombra e parcheggi , e alcuni sviluppano parchi più fresche della città .

Se vivete in una zona verde , rurale o suburbano , è comunque possibile aggiungere piante in luoghi strategici per contribuire a raffreddare la vostra casa in estate e di ottenere benefici , il calore solare passivo in inverno. Pianta alberi decidui , quelli che perdono le foglie in autunno , sul lato sud della vostra casa . In estate , l'ombra contribuirà a raffreddare la vostra casa . In inverno , si otterrà benefico , il calore solare passivo attraverso i rami spogli . Aggiungere più semi di erba per rendere il prato più piacevole invece di costruire un mattone che assorbono calore o patio di cemento .
Filtro dell'aria

maggior parte delle piante assorbono anidride carbonica , o CO2 , naturalmente come parte del processo di fotosintesi , e immagazzinano in foglie, steli, tronchi e radici. CO2 è riconosciuto come un gas a effetto serra da parte dell'EPA , e definisce lo standard con il quale tutti gli altri gas serra sono misurati . Anche se gli scienziati dibattono se il riscaldamento globale e il cambiamento climatico sono legati , la possibilità che le piante hanno di assorbire CO2 è documentata dalla EPA .
Paesaggio conservazione o restauro

proprietari vogliono naturalmente fogliame attraente e fiori nei loro cantieri , ma molte piante appassiscono e muoiono subito dopo essere stato trapiantato. Anche se una pianta è disponibile presso il vostro centro di giardino locale , potrebbe non essere adatto per la vostra zona . Invece di morire , alcune piante importate superamento vegetazione nativa . Ad esempio , la vite kudzu invasivo , introdotto negli Stati Uniti dall'Asia nel 1876 , ora soffoca milioni di ettari di vegetazione nativa nel sud degli Stati Uniti

piante native sembrano meno appariscente o attraente rispetto perfetti fiori di serra , almeno come prima . Tuttavia, essi beneficiano del suolo e dell'aria , e richiedono meno irrigazione , fertilizzazione e manutenzione . Molti servizi forestali locali, associazioni orticoltura e università ospitano millefiori annuale e vendita di piante autoctone . Incorporando un po ' nel vostro ambiente contribuirà a portare elementi nativi di nuovo alla vostra zona , che può anche aiutare a prevenire l'erosione del suolo .
Natural Spray anti-insetti

uso dei pesticidi è comune nel Stati Uniti , ma un uso eccessivo può aumentare parassiti come gli insetti sviluppano resistenza ai veleni . Tuttavia , alcune piante possono aiutare a ripristinare armonia senza veleni . Catnip , citronella erba e salvia sono offensive per le zanzare , secondo Alderleaf Wilderness College.

Orti e giardini beneficiano di piantare compagno . Questa pratica comporta piante abbinamento vulnerabili a determinati parassiti con altre piante conosciute per respingere o controllarli . Ad esempio , dolce alyssum attira gli insetti che si nutrono di afidi , che lo rende un impianto compagna vantaggioso per un altro che è afflitto da afidi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111250.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.