# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come fanno le piante acquatiche sopravvivere in un bioma mediterraneo

? Selvatica e di piante acquatiche coltivate possono prosperare in un bioma mediterraneo , purché i requisiti delle piante per la temperatura dell'acqua e la luce del sole sono soddisfatte . Il termine bioma mediterraneo si riferisce a zone di vita all'interno della regione del Mar Mediterraneo e le aree del mondo con climi simili . Regioni simili : Southern California , l'Argentina , la zona costiera del sud-ovest dell'Africa e Western Australia. Un bioma mediterraneo è anche conosciuto come un bioma chaparral . Temperature dell'acqua

temperatura dell'acqua nel Mediterraneo variano a seconda della stagione dell'anno e la posizione . Durante l'inverno , le temperature dell'acqua in un bioma mediterraneo possono variare 55-64 gradi Fahrenheit , e la temperatura dell'acqua estive salire tra 69 e 82 F. La maggior parte delle piante acquatiche nel bioma mediterraneo , tra cui alghe verdi , preferiscono temperature dell'acqua tra 68 e 86 F per una crescita ottimale. La bassa temperatura letale per le piante acquatiche del Mediterraneo è di solito 45-57 F , e acque al di sopra di 90 gradi anche rivelarsi mortale .
Sunlight

Simili piante acquatiche in altri biomi , specie di piante acquatiche adatte a climi mediterranei richiedono una notevole quantità di luce solare per vivere . Piante acquatiche mediterranee con radici tendono a prosperare in laghi poco profondi che sono da 5 a 10 metri di profondità . Piante galleggianti in biomi del Mediterraneo non hanno radici , in modo da beneficiare dalla luce del sole , non importa quanto è profonda l'acqua . Senza la luce del sole , queste piante non possono impegnarsi nella fotosintesi , che è il processo mediante il quale le piante producono il loro cibo .
Coltivazione

Quando la coltivazione di piante acquatiche in un bioma mediterraneo , scegliere la giusta quantità di terriccio e seguire le procedure di impianto corrette . Ad esempio , l'Università del Maryland Cooperative Extension consiglia di utilizzare il terreno pesante, con una quantità elevata di argilla per le piante acquatiche . Organica del suolo non è un bene per le piante acquatiche poiché questo tipo di terreno galleggia in cima acqua e non aiuta ad ancorare le radici . Quando le piante acquatiche sono in una pentola, appesantire le radici con pietre e mantenere il terreno umido . Abbassare la pentola in acqua in un luogo dove la pianta riceve almeno 3-5 ore di sole .

Specie

biomi mediterranei in tutto il mondo sono la patria di circa 450 specie di piante acquatiche , che includono sommersa , emergente e le specie galleggianti. Piante sommerse sono quelli che vivono completamente sott'acqua , mentre le piante galleggianti hanno foglie e fiori appoggiati sulla superficie dell'acqua . Piante acquatiche emergenti hanno sistemi di radice sotto l'acqua , ma alcuni impianti di steli " emergere " sopra la superficie . Alcune piante acquatiche si trovano in biomi mediterranei loto bianco , centella acqua , giacinto d'acqua e posidonia . Il loto , centella e giacinto sono galleggianti , mentre la posidonia è emergente . Un'altra pianta acquatica mediterranea , alghe verdi , è sommerso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111435.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.