Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Come uccidere Mint

Mint piace a molti giardinieri con il suo fogliame fragrante e la natura resistente . Tuttavia , le stesse caratteristiche che lo rendono resistente anche gli permettono di diventare un erbaccia invasiva , se coltivate in condizioni ideali . Mint è notoriamente difficile da uccidere grazie alla sua vasta rete di corridori sotterranei , ma si può con successo sradicare impiegando una varietà di metodi manuali e chimici. Uccidere Mint attraverso la rimozione manuale

rimozione manuale deve fornire la base per qualsiasi tentativo di uccidere con successo menta. E 'meglio quando si rimuove menta manualmente mai semplicemente tirarlo dalle radici , dal momento che i corridori si rompono e germogliare in una moltitudine di minuscoli nuovi impianti di menta . Invece , è meglio dosare 4 pollici su tutti i lati delle piante di menta e scavare attorno ad una profondità di 5 pollici . Dopo aver delineato la menta e scavato fino alla profondità appropriata , lavorare la lama di una pala piatta sotto il ciuffo e sollevarlo da terra . Eliminare le piante di menta in un bidone verde -waste , o dividerle e farle crescere in vaso.
Uccidere menta con Eradicazione Solar

eradicazione solare è una scelta appropriata per uccidendo menta in settori in cui i metodi chimici indesiderabili , come vicino a un orto o vicino a dove i bambini e gli animali giocano . Si tratta di diffondere un foglio di trasparente , in plastica a effetto serra dei pesi massimi al di sopra del punto in cui è stato rimosso manualmente la menta. Fissare i bordi della plastica a terra con mattoni o picchetti . La luce del sole intrappolato contro il suolo crea calore intenso , che effettivamente uccidere la maggior parte dei corridori di menta rimanenti . Tuttavia, questo metodo funziona solo in letti ombreggiate durante i caldi mesi estivi , dove le temperature si alzano molto alto per un lungo periodo di tempo .
Uccidere Mint Con Prodotti chimici domestici

Se la menta non è completamente morto dopo aver rimosso manualmente e utilizzando l'eradicazione solare , il prossimo miglior passo è quello di creare un erbicida in casa da prodotti chimici domestici . Aceto bianco solleva l'acidità del suolo a tal punto che la menta non può sopravvivere . La combinazione di aceto bianco da una parte con tre parti di acqua crea una soluzione forte , ma non tossico che effettivamente uccidere menta quando applicato liberamente al sito in crescita . È necessaria solo una piccola quantità , quindi è meglio applicare l'aceto utilizzando uno spray per creare un strato sottile e uniforme in tutto il sito ex coltivazione della menta . Non innaffiare il sito per una settimana dopo l'applicazione della soluzione di aceto , ed essere sicuri di riapplicare se piove subito dopo il primo trattamento .
Uccidere menta con diserbanti chimici
erbicida contenente glifosato saranno effettivamente uccidere menta se metodi chimici manuali e non tossici sicuro. Le proprietà erbicide di glifosato sono tali che si può saltare la fase di rimozione manuale e semplicemente spruzzare la zecca con la soluzione , che penetrano il terreno e distruggere le radici . Anche se questo potrebbe sembrare ideale , i prodotti chimici non sono selettivi e influenzerà negativamente la vegetazione circostante , che è un problema se si cresce ornamentali o colture alimentari vicino al vostro cerotto menta. Nonostante i potenziali negativi di all'erbicida glifosato , sono altamente efficaci nell'uccidere menta e sono una buona scelta per le zone di menta che sono troppo grandi per scavare comodamente up .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111504.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com