Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

La descrizione fisica di un cereo notturno

Per qualcuno che cerca di conoscere la diversità tra i cactus , il nome comune di " notte fioritura cereus " causerà frustrazione e confusione . Tutte le specie di cactus che ha un ad albero o una forma colonnare che porta notturna - apertura , fiori a forma di tromba possono essere chiamati a- notte fioritura cereus . Solo attraverso un attento esame delle caratteristiche fisiche è possibile determinare il genere botaniche e specie del cactus sconosciuta . Il genere Cereus è tra i più antichi generi botanici - risalente al 1750 - ma è stato suddiviso in numerosi altri generi da allora. Molti di questi generi contemporanei , anche se con nomi diversi , possono ancora essere definito come Cereus o comunemente definito un cereo notturno in letteratura passato o conversazioni casuali giardiniere . Diversity

Inizialmente, botanici utilizzati genere Cereus di inserire molte nuove specie di cactus dal Nuovo Mondo . E 'diventato un grande , onnicomprensivo genere . Come metodologie scientifiche e approfondimenti tassonomica migliorata, specie con caratteristiche comuni sono stati estratti da Cereus e raggruppati in nuovi generi . - Notte fiori di fioritura si verificano nei generi Hylocereus e Selenicereus , così come le circa 25 specie che rimangono in Cereus . Tutti questi cactus possono essere conosciuti come cereo notturno . Ogni pianta in Selenicereus , dai Caraibi , può essere chiamato anche " regina della notte".
Segni particolari

Cactus in genere Cereus crescere in suolo e sviluppare steli che hanno da tre a 14 costole staminali spessore. Areole - cluster arrotondate di spine in una o pitlike urto rilievo - si verificano sulle costole con spine di spessore . Cactus Hylocereus sono epifite , che crescono su altre piante , come radicamento nei inguini ramo o corteccia degli alberi. Questi cactus sono evidenti radici aeree e steli con solo tre costole , spesso con bordi frastagliati . Areole sono pochi e brevi . Quelli in Selenicereus sono epifite o lithophytes , che cresce su o tra le rocce . Areole sono brevi e pelosa con poche spine in cima costole variabile numerati , anche se alcune specie hanno appiattito o angolata steli . Non tutte le piante hanno radici aeree .
Fiori

La stragrande maggioranza di tutte le piante cereus a fioritura notturna in generi Cereus , Hylocereus e Selenicereus tutti producono la loro fiori di notte durante l'estate. I grandi fiori di Cereus sono più coppa o di imbuto a forma rispetto agli altri fiori trumpetlike in Hylocereus e Selenicereus , secondo l'American Horticultural Society "AZ Enciclopedia delle piante da giardino . " Tutti portano fiori variamente profumati che sono spesso crema o bianco , ma fiorisce alcune delle specie sono di colore rosso , rosa o corallo . Dopo l'impollinazione di notte , i fiori diventano frutti rotondi o ovali contenenti i semi neri lucidi .
Altro Insight

Per l'identificazione precisa , scattare fotografie o cereus pianta a fioritura notturna di un reparto specializzato cactus o botanica all'università . Microscopi e chiavi vegetali aiuterà nel processo di identificazione che genere la pianta appartiene , così come la sua specie . Alcune caratteristiche culturali possono rivelare l'identità della pianta , ma non è una guida assoluto . Ad esempio , Cereus cactus tollera gelate luce senza danni , a differenza Hylocereus e Selenicereus piante. Cerus e Hylocereus piante prosperare anche in condizioni acide per le loro radici; Selenicereus è meglio in condizioni di non- acide intorno alle radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111609.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com