Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Come aggiungere ferro a Plant Food

Alcune piante come azalee e mirtilli si basano su ferro e crescono male se non ricevono abbastanza , come indicato dalla ingiallimento delle foglie più giovani . Le piante possono anche
richiedere ferro aggiunto alle loro poppate piante se sono in terreni umidi , freschi o terreni con un pH superiore a 7,4 , che indica alcalinità . Oltre ad alimentare ferro per le piante , mescolare materiale organico aggiuntivo nella parte superiore del terreno . Questo aumenta la disponibilità di ferro come i microrganismi decompongono la materia organica e rilasciano il ferro in forme utili per l'impianto assorbimento , osserva l'Università di Dipartimento di Science.Things suolo del Wisconsin che vi serve
Ferro chelato polvere
Mixing secchio
spruzzatore

Mostra Altre istruzioni
suolo Feeding
1

Mix chelati di ferro , sia una polvere color ruggine o di una soluzione concentrata , con acqua o concime liquido da applicare al terreno attorno piante colpite. Produttori raccomandano applicazione al suolo per gli effetti più lunga durata .
2

Aggiungi quantità di chelato di ferro consigliata dal produttore per una piccola quantità di acqua . Confermare quantità raccomandate di ferro chelato; un produttore leader chiede livello 1 cucchiaino per litro d' acqua per azalee, allori , gardenie e ibiscus , e metà di questa somma per crisantemi , garofani , petunie e bocche di leone . Mescolare fino alla dissoluzione.
3

Aggiungere il resto dell'acqua e mescolare bene .
4

Applicare il chelato di ferro disciolto a terra secondo le istruzioni del costruttore . Queste istruzioni possono richiedere 6-12 cucchiai di soluzione chelato per 100 metri quadrati di spazio giardino di casa o 2 cucchiaini per pianta per piante alte 2-3 metri . Applicare ¼ di cucchiaino in un piatto da 8 pollici . Per gli alberi , applicare 3-6 cucchiai di liquido per pollice di diametro del tronco all'altezza del petto .
Fogliare Feeding
5

Aggiungi chelato di ferro per l'acqua , fertilizzanti o fungicidi per applicazione alle foglie , chiamato alimentazione fogliare . Produttori raccomandano alimentazione fogliare per risultati più rapidi . Segui livelli raccomandati di ferro chelato per alberi di agrumi, non agrumi , colture di vite e ortaggi . Ad esempio , aceri e querce prendono ½ a 1 libbra per 100 litri di acqua .
6

Spruzzare una zona di prova prima a stabilire che effetti indesiderati si verificano da una combinazione con altri cibi vegetali o pesticidi . Evitare l' alimentazione fogliare di spinaci , erbe foraggere , lattuga , senape e cavolfiore .
7

Coprire accuratamente le foglie con uno spray di soluzione chelato di ferro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111627.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com