Se una pianta in vaso verde sano come una pianta di pomodoro viene messo in un contenitore in cui è esclusa la luce , la pianta inizia a rispondere con diverse risposte automatiche . Uno è più sottile , la crescita è più chiamato eziolamento . L'impianto sta visualizzando geotropismo negativo , o la coltivazione di distanza dalla gravità terrestre e , se la luce è disponibile a tutti, fototropismo positivo , crescente verso ogni possibile fonte di luce solare . Il colore verde comincia a impallidire perché la luce solare non è disponibile per alimentare la fotosintesi e il colore verde sfuma dal verde al verde pallido al giallo al bianco . Se una sorgente di luce non viene fornito , l'impianto occupa tutto il cibo disponibile che contiene e muore .
Piante in Tenebre Ricevere Zucchero
zucchero acqua può aiutare alcune piante crescono un po ' nell'oscurità .
Fotosintesi combina anidride carbonica e acqua in presenza di luce solare per produrre zucchero . I primi esperimenti citati da L. Knudson e EW Lindstrom hanno dimostrato che le piante verdi normali, come il mais possono essere coltivati al buio per qualche tempo se sono dato acqua contenente zuccheri. Tuttavia , le piante alla fine morirono . Knudson e Lindstrom è cresciuto orzo albino che non aveva clorofilla nel buio sotto diverse condizioni di coltivazione e substrati di coltivazione . Piante fornite soluzioni di saccarosio e glucosio hanno mostrato un aumento della crescita e nella cultura dell'acqua vissuto un mese più lungo di piante che non ricevono lo zucchero . La crescita sostenuta non si è verificato . Più recentemente, in uno studio intitolato " la disponibilità di saccarosio da parte aerea della pianta favorisce la morfogenesi e la fioritura di Arabidopsis nel buio " è stato mostrato come Arabidopsis - una pianta della famiglia della senape - potrebbe crescere e fiori in completa oscurità quando è sollevato su piatti verticali Petri con agar contenenti saccarosio
piante parassite
tubi indiani rubare cibo dagli alberi e non necessitano di clorofilla .
Alcune piante non hanno bisogno di fotosintesi a tutti e non hanno un proprio clorofilla . Vivono come parassiti raccogliendo il cibo fatto da altre piante che non fotosintesi . Alcuni esempi sono tubi indiani (specie Monotropa ) , che si collegano ai funghi benefici che aiutano le radici degli alberi ottenere nutrienti e broomrapes (specie di Orobanche ) , che collegano alle radici di arbusti . Finché le loro connessioni con la pianta ospite sono in atto , crescono in completa oscurità sotterranea , rompendo alla luce del sole per fiorire e produrre semi .
Bulbi e sementi
cibo Stored delle lampadine permette loro di fiorire anche al buio .
Sia bulbi e semi contengono gli alimenti conservati . Quando si sono verificati adeguate condizioni di temperatura e di umidità , bulbi e sementi sono attivati per cominciare a crescere . Se i bulbi o semi vengono poi coltivate in completa oscurità , possono produrre foglie basandosi sul cibo conservato ed energia al loro interno . Il fogliame non ha colore, ma in bulbi, fiori può essere prodotta che spesso hanno i propri colori . Betty Thomson e Pauline Miller studiato semi di pisello che sono state coltivate in terreno in una serra o di completa oscurità dopo la germinazione . Essi hanno scoperto che nei 16 giorni dopo la germinazione , c'era poca differenza nella crescita delle piante tra le due situazioni la lunghezza lontano di foglie e internodi , e il numero totale di foglie e primordi fogliari .
Alghe
piante acquatiche unicellulari chiamati alghe sono state modificate con l'inserimento del gene a crescere nella completa oscurità . Il gene , introdotta da globuli rossi umani , permette di utilizzare le alghe carbonio da zuccheri piuttosto che carbonio dalla fotosintesi a crescere . Questo significa che possono crescere in completa oscurità , se fornito con lo zucchero nel loro terreno di coltura . Le alghe sono commercialmente coltivate per la produzione di integratori alimentari , pigmenti utilizzati nell'etichettatura scientifica e mangimi per animali d'acquacoltura come pesci e gamberetti . La capacità di crescere al buio permette alle alghe di essere coltivato al buio in fermentatori chiusi piuttosto che in stagni aperti esposti alla luce solare per un maggiore controllo sulla produzione di prodotti e purezza .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111626.html