Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Macchie nere su Anubias Nana Leaves

Una pianta acquatica , la nana Anubias forma una rosetta di foglie verdi o variegate . Si vive solo con la cura moderata . Con condizioni adeguate alla nana Anubias subirà pochi problemi . Le foglie possono occasionalmente essere infettati con il pennello nero di alghe o di alghe verdi a macchie , e avranno macchie nere o verdi di alghe sulle sue foglie . Le foglie possono finalmente perire se non trattata tempestivamente . Black Brush alghe Aspetto e crescita

Un tipo di alghe rosse , appare pennello nero alghe sulle foglie di Anubias nana nei toni del nero e del grigio violaceo . Produce i capelli lunghi che misurano un quarto di pollice e sporgono verso l'esterno dando le alghe l'aspetto di un piccolo pennello . Pennello nero alghe appare prevalentemente lungo i margini delle foglie . Le alghe non danneggia l' Anubias nana , ma non rende l'impianto sgradevoli .
Trattamento Brush alghe

mangiatori di alghe siamesi e il pesce bandiera americana mangerà pennello nero alghe. Versare 1 ml di acqua per ogni 5 litri di acqua dell'acquario nel serbatoio acquario per aiutare a controllare pennello nero alghe. Mai overdose il serbatoio con acqua o pesci e piante può morire . Agganciare via le foglie infette e gettarli. L'impianto sarà finalmente crescere nuove foglie .
Alghe verdi Aspetto e crescita

alghe verdi sulla nana Anabias fiorisce alla luce del sole . Le alghe producono peli ciuffi che sporgono verso l'esterno . Se non trattata , le alghe verdi , ruberà la pianta dei suoi preziosi nutrienti e può causare infine la sua morte . Una pianta infetta mostrerà macchie rotonde di alghe verdi scuro o nero sulle foglie . Considerare l'aggiunta di lumache o pesci mangia-alghe al serbatoio per eliminare naturalmente le alghe . Frequenti cambi d'acqua anche contribuire a ridurre la prevalenza delle alghe .
Trattamento Alghe verdi

Rimuovere la nana Anabias dal serbatoio ed immergerlo in 1 parte di candeggina e 20 parti di acqua per rimuovere le alghe verdi . Quando le macchie di alghe iniziano a diventare bianchi , prendere la pianta dalla soluzione di acqua e candeggina . Sciacquare la pianta in acqua tiepida e usare qualche goccia di anti- cloro sulle macchie di alghe . Strofinare delicatamente le macchie di alghe dal foglie della pianta . Sciacquare la pianta in acqua tiepida per rimuovere tutte le sostanze chimiche prima di riposizionarla nel serbatoio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111625.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com