# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Raising Spider piante

piante Spider ( Chlorophytum comosum ) , sono alcune delle piante più facili da coltivare in casa quando i requisiti culturali sono soddisfatti . Queste piante richiedono molto poco di te : annaffiarle correttamente e fornire la corretta illuminazione . Non solo sono piante interessanti , questi nativi in Sud Africa vi ricompenserà con la pulizia tossine dal dell'aria interna . Caratteristiche

piante Spider visualizzazione cascata foglie verdi lungo verdi e bianchi , a righe o solidi e fioritura steli con piccoli fiori bianchi stellati. Queste piante possono crescere come piante da appartamento di facile manutenzione e anche le piante all'aperto dove la temperatura durante tutto l'anno si immerge non inferiore a 45 gradi Fahrenheit . All'esterno , piante ragno prosperano nelle zone da 9 a 11 della USDA impianto Resistenza Zone Map. Piante ragno rispondono bene alla luce artificiale che lo rende una pianta ideale per edifici per uffici e ambienti commerciali .
Pianta

Over- irrigazione e l'illuminazione non appropriato, sono gli errori più comuni commessi dai proprietari pianta d'appartamento alle prime armi . Piante ragno prosperano in terreno uniformemente umido , ma non inzuppato . Mantenere il terreno umido in ogni momento con l'eccezione di inverno quando si può lasciare asciugare leggermente . Luce indiretta luminosa mantiene le piante ragno sano . Essi scottature o dissolvenza in luce diretta del sole , e non producono piantine in condizioni di scarsa luce . Piante ragno preferiscono una casa fresca di circa 55 gradi Fahrenheit , ma tollerano temperature medie interne . L' , radici tuberose immagazzinare acqua carnoso e crescere molto rapidamente . Piante ragno necessitano di rinvaso di frequente o le radici in continua espansione possono forzare il piatto per scoppiare.

Esterna Flora

Spider piante fanno un groundcover attraente in climi più caldi o durante i mesi estivi . Queste piante mostrano anche bene in fioriere, vasi e come bordatura lungo i marciapiedi o come piante da bordura in un letto giardino . Se vivete in un clima freddo , è possibile trattare la pianta ragno come annuale e sostituirlo ogni anno o portarlo in casa prima della prima gelata .
Suolo e Fertilizzante

Un buon mix di invasatura commerciale per ragno piante d'appartamento e terreno ben modificato , per le piante da esterno fornisce sostanze nutritive e un adeguato drenaggio . Deve essere generosamente modificato con compost per correggere problemi di drenaggio terreno argilloso . Concimare le piante una volta al mese con un alimento vegetale fogliame . Più di concimazione può provocare scarsa produzione di piantine . In questo caso , la prova tagliando la frequenza di fecondare .

Potenziali problemi

aleurodidi , acari , le scale e gli afidi sono problematici per le piante ragno quando il terreno diventa molliccia. Lavare le piante fuori regolarmente e annaffiare correttamente impedisce questo problema . Piante ragno di solito ottengono alcuni suggerimenti marroni sulle foglie . Tagliare le punte marroni fuori regolarmente. Quando rampanti punte marroni stanno comparendo , è il momento di fare un po ' di risoluzione dei problemi . Questo può essere un segno di troppo poca acqua , sali in eccesso nel terreno , oppure le piante possono avere bisogno di rinvaso . Se piantate in vasi di terracotta , e l'esterno dei vasi sono aree bianche su di loro, o una crosta bianca sulla parte superiore del terreno , si sta guardando sali in eccesso . Per risolvere questo problema , posizionare le piante nel lavandino e correre acqua tiepida attraverso di loro più volte. Lasciate che l'acqua di scarico fuori ogni volta prima di innaffiare di nuovo . Questo percola i sali di piante. Mettere qualche nuovo terriccio nei vasi

moltiplicazione Spider Piante

Ci sono due modi per propagare piante ragno : . Dividere la palla root o piantare gli offset . Il modo più semplice per piantare gli offset è quello di riempire una piccola pentola con semina suolo, l'acqua il suolo , posizionare il vaso accanto alla pianta madre e posizionare il plantlet , ancora attaccato alla pianta madre sul suolo umido. Pin il plantlet giù con una forcina . Quando le radici di piantine crescono nel terreno , è possibile tagliare gratuitamente dalla pianta madre .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111624.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.