1
Cercare impianti con una USDA Resistenza Zone di 8 e superiore . Queste piante sopportano climi con temperature calde e le temperature minime di 10 Fahrenheit 40 Fahrenheit . Mappa della zona robustezza del USDA può aiutare a determinare la zona di robustezza in cui si vive .
2
Cercare impianti con un rating americano Horticultural Society zona di calore di 7-12 . Piante con un rating zona di calore di da 7 a 12 sono in grado di resistere a 60 a più di 210 giorni caldi di ogni anno, a seconda della valutazione della pianta . La zona di calore per la vostra zona particolare può essere trovata individuando la zona in cui vivi sul AHS Zone calore Map.
3
Selezionare piante mediterranee o sul deserto come la California di papavero, timo, salvia , cactus o ginepro . Queste piante si sviluppano meglio in climi caldi e secchi con tanto sole e poca acqua .
4
Scegliere le piante etichettate per un ambiente pieno sole . Queste piante hanno spesso le etichette sui contenitori , sulle etichette o sui pacchetti di semi che affermano chiaramente le piante richiedono pieno sole. Impianti Pieno sole tollerano otto o più ore di calore ogni giorno , rendendoli ideali per ambienti caldi e soleggiati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111654.html