# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

E ' meglio iniziare semi nel terreno o nei tovaglioli di carta

? Crescere una pianta dal seme può comportare qualche difficoltà in più , se siete abituati a comprare piantine o piccoli impianti direttamente dal vivaio . La tua prima decisione è dove seminare i semi per la germinazione . L'ambiente ottimale dipende interamente dalla varietà delle sementi ; mentre una pianta prospera su un tovagliolo di carta umido , un altro potrebbe essere necessario per iniziare la vita diversi centimetri sotto terra . Bisogni di base di semi

Per germinare , un seme richiede determinate condizioni di umidità, luce solare e la temperatura . In generale , i semi germinano meglio in un ambiente che è umido , ma non inzuppato . Per questo motivo , un tovagliolo di carta inumidito rende spesso un mezzo adatto . Tuttavia, ciò che si asciuga un seme può lasciare un altro tipo di seme impregnato d'acqua , che porta a marcire . La temperatura è un altro fattore chiave per la germinazione di successo ; il calore ideale per i vostri semi può essere ovunque tra 68 e 86 gradi Fahrenheit . Di solito , dopo la germinazione , semi richiedono una temperatura di circa 10 gradi più bassa . Come per l'illuminazione , la maggior parte dei semi hanno bisogno di almeno 16 ore di luce solare ogni giorno per germinare . Questo assicura che un seme germina al momento giusto dell'anno .
Seed Varietà

Mentre tutti i semi hanno le stesse esigenze di base , l'ambiente ideale varia notevolmente a seconda sulla dimensione dei semi , sementi forma e fisiologia generale dell'impianto . Ad esempio , un seme che ha una grande endosperma è capace di crescita con livelli relativamente bassi di luce . Come risultato , grandi semi tipicamente germinano bene anche quando piantata direttamente nel terreno . Semi più piccoli devono essere impostati più vicino alla superficie , sulla superficie del suolo , o su un tovagliolo di carta umido . A seconda della struttura del tegumento , alcuni semi hanno bisogno di assorbire una certa quantità di umidità prima che possano germinare . In questi casi , avrete bisogno di acqua più a fondo o sostituire regolarmente la carta asciugamano bagnato .
Direttiva generale Germinazione

In molti casi , semi germogliare e crescere meglio quando possono gradualmente acclimatare verso l'esterno . Se si germinare i semi in un tovagliolo di carta in casa , trasferire le piante appena germogliati al vostro giardino in una giornata nuvolosa e acqua immediatamente . Allo stesso modo , se si germinare i semi all'aperto , direttamente nel terreno , controllare regolarmente il livello di umidità del suolo e l'acqua , se necessario . Come le piante germogliano e crescono , che in genere necessitano di annaffiature meno intensivo . Seguire sempre le istruzioni sui pacchetti di sementi per particolari varietà vegetali . In caso di dubbio , rivolgersi al servizio di estensione orticola locale per un consiglio orientati alla vostra zona .
Considerazioni aggiuntive

Sia che germinare i semi su un tovagliolo di carta o direttamente in suolo, avrete bisogno di partecipare ad alcune considerazioni aggiuntive . Seguire le istruzioni per il vostro particolare di impianto per determinare la distanza tra i semi , soprattutto se li si pianta direttamente nel terreno . Se li si semina direttamente nel terreno , si noti la profondità di semina consigliato . Se i vostri semi hanno cappotti particolarmente difficile , anche tovaglioli di carta umidi potrebbero non essere sufficienti per innescare la germinazione . Potrebbe essere necessario immergere in realtà i semi in acqua pulita prima di loro su un tovagliolo di carta bagnato . Se si utilizza un supporto diverso da asciugamani di carta , come terriccio , optare per un mix che è specificamente progettato per la germinazione . Questo prodotto offre il giusto mix di umidità e aerazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.