Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

I parassiti sono mangiare mie foglie di cavolo

A differenza di alcune verdure nel giardino di casa , il cavolo è resistente e relativamente facile da coltivare , con varietà che crescono tutto l'anno invece che in una sola stagione di crescita . Eppure , come tutte le piante , cavolo è suscettibile ai parassiti che vanno dal quasi microscopico al facilmente visibile . Alcuni di questi parassiti possono decimare il raccolto prima del momento del raccolto . Afide

Un insetto comune trovato infastidire diversi tipi di piante , l'afide può passare inosservato in piccole quantità a causa della sua bassa statura e la sua colorazione verde intenso . Questi parassiti crescono e si moltiplicano rapidamente, tuttavia , e possono minacciare un intero cavolo o cavolo intero raccolto in questi giorni . Rileva danni afide esaminando l' impianto per secca, arricciata foglie e piccoli , depositi appiccicosi di melata . Prevenire afidi applicando regolarmente pesticidi.
Tripidi

Nata come piccole larve larve -like, tripidi presto spuntano quattro ali e cominciano a volare sulle piante di cavolo , predando sui bordi di foglie e uova, che sul loro lato inferiore . Tripidi inizieranno a mangiare una pianta mentre ancora nella sua fase piantina , in modo da pesticidi è necessario molto presto nello sviluppo del cavolo. Danni da tripidi argenti foglie di cavolo , come il piccolo parassita succhia linfa .
Cavolo Looper

A differenza di altri parassiti , il crochet cavolo è in realtà abbastanza grande e facilmente visibile , anche se mimetizzato nel suo stato larvale . Il looper cavolo inizia la vita come un bruco , impulsi sua strada per le parti molli del cavolo , dove si mangia continuamente , distruggendo numerose piante di cavolo prima di iniziare la sua trasformazione . Utilizzando un pesticida bruco killer può impedire cavolo crochet di distruggere il tuo raccolto .
Granulate Cutworm

Giardinieri può avere bisogno di un buon occhio per individuare la cutworm granulato attaccare la loro cavolo. Questo larve di lepidottero funziona in modo leggermente sotterraneo , rinunciando le foglie di verza per attaccare le radici e fusti sotterranei . Il cutworm granulato è un parassita particolarmente difficile da distruggere , dal momento che sono nel terreno e non sulla pianta e non vengono eliminati pesticidi convenzionali . Usare pesticidi appositamente per cutworms granulati da trattare.
Barbabietole armyworm

Anche se sono chiamati per il loro amore per le piante di barbabietola , il bruco armyworm barbabietola sarà anche attaccare piante di cavolo , privandoli delle foglie prima si trasformano in loro adulto , forma falena . Questi bruchi sono brevi , robusto e verde brillante . Un killer di pesticidi bruco può controllare armyworm barbabietola facilmente .
Flea Beetle

sia adulti che forma larvale , scarafaggi pulci masticare fori in diversi impianti , tra cui il cavolo . Questi coleotteri sono circa le dimensioni di un granello di pepe e , in numero sufficiente , possono distruggere la capacità di un impianto di fotosintesi dalle avvizzimento delle foglie . Mentre gli insetticidi uccidono scarafaggi pulci quando regolarmente applicate , coccinelle possono anche aiutare a controllare una popolazione coleottero pulci .
Diamondback Moth

Nascondere fuori sulla parte inferiore delle foglie di cavolo , il diamondback larve masticare foglie dall'esterno dentro Come con danni da altri parassiti , questo mina la fotosintesi della pianta e si ferma il flusso di energia , alla fine uccidendo la pianta . Le larve appaiono piccole e traslucide verde fino a quando cominciano a maturare , quando si ingialliscono e poi bianco argenteo . Caterpillar assassino controlla popolazioni falena diamondback e in grado di invertire una infestazione .
Patata dolce Whitefly

piace minuscoli chicchi di riso attaccano alle foglie , dolci ninfe mosche bianche patate sedersi , alimentazione sui succhi di un impianto fino alla scadenza . Questi parassiti non solo appassire e distruggono cavoli , ma anche attrarre una muffa che si nutre di melata lasciato alle spalle . Spruzzare insetticidi convenzionali regolarmente eviterà l'invasione mosca bianca o trattare uno che ha iniziato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111728.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com