Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Come sbarazzarsi di moscerini e acari in My Houseplants

Gnats , fungo particolare moscerini e acari sono due parassiti più comuni che affliggono piante d'appartamento e giardini. Si nutrono di materia in decomposizione come foglie morte o marciume radici e diventano più frequenti in autunno e in inverno . Mosche dei funghi solito non causano danni permanenti per una pianta meno mangiano una quantità significativa di capelli radice - cellule della pianta che assorbono nutrienti . Acari , d'altra parte , può uccidere una pianta se non trattata . Fate attenzione quando si applicano i pesticidi , come molti pesticidi comunemente utilizzati uccidere i coleotteri signora e insetti predatori che si nutrono di acari , contribuendo ad una infestazione di acari . Cose che ti serviranno
patata cruda , tagliata a pezzi ½ pollici
panno umido
Insetticida
Mostra Altre istruzioni
Gnats
1

accettano l' top pollice o così di terreno asciughi tra irrigazione per limitare la fonte di cibo per le zanzare . Scegliere le foglie morte o corteccia bagnata al livello superiore di lasciare il terreno asciughi velocemente .
2

Re- pot vostro impianto e rimuovere eventuali bulbi o radici morte se i problemi persistono. Ciò elimina una fonte di cibo delle larve moscerino .
3

Mettere piccoli pezzi di patata cruda sulla superficie del terreno per determinare se ci sono larve di sinistra . Controllare la patata dopo pochi giorni per le larve che sono emigrati in superficie per mangiare; se non ce ne sono , non avete un problema moscerino .

acari
4

un impianto di acqua infestata da acari su un'impostazione moderata pressione . La forza dell'acqua disturbare strati o protezione per gli acari , e le piante adeguatamente innaffiate avrà maggiore resistenza . Mettere piante d'appartamento nella vasca da bagno o doccia a tubo giù .
5

Pulire tutti i grandi houseplant lascia con un panno umido . Rimuovere e smaltire le foglie più infestate .
6

applicare tali insetticidi come acefate , bifentrin , o zolfo ogni 10 a 14 giorni secondo le istruzioni del prodotto . Prestare attenzione quando si utilizzano questi prodotti, perché l'applicazione non corretta può provocare acari insetticida -resistenti. Applicare l'olio o prodotti chimici per tutte le piante allo stesso tempo così gli acari non migrano e tornare in un secondo momento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111776.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com