# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come abbassare i livelli di pH del terreno in Piante in vaso

La scala del pH va da zero, che è estremamente acida , a 14 , che è estremamente alcalino . La maggior parte dei terreni cadono sopra 7,0 sulla gamma , che li rende leggermente alcalino ; questi a volte sono indicati come " sweet" suoli . Alcune piante in vaso preferiscono letture superiori o inferiori , ma la maggior parte tollerare un pH fino a circa 7,5 . Il suolo che è troppo alcalino può influenzare quanto bene le piante in vaso assorbono minerali essenziali come ferro , fosforo e zinco . Siate pazienti . Regolare il pH di un suolo è un process.Things lento che ti serviranno
kit per il test del pH
Zolfo
Acido solforico
torba o aghi di pino

Mostra Altre istruzioni

1

Controlla il tuo terreno con un pH kit disponibile presso centri per la casa e il giardino . Seguire le istruzioni fornite con il kit . In genere , si aggiunge un campione di suolo e acqua, agitare e lasciare che il materiale settle bagnato . Una volta che lo fa, confrontare i risultati colore del liquido contro un grafico colore stampato sul contenitore del kit . Questo test ti darà un'idea del alcalinità corrente o acidità del terreno .
2

Aggiungere una manciata circa di torba o aghi di pino per la parte superiore del terreno . Dato che questo materiale organico si decompone , aggiunge acidità al terreno . Il processo è molto lento , però , e non si rischia di vedere molti cambiamenti nel pH del suolo fino a quando sono passati diversi mesi .
3

Cospargere circa 1/2 cucchiaino . zolfo elementare attraverso la parte superiore del terreno per piantare pot 6 pollici . Quando questo elemento mescola con acqua e batteri nel terreno forma acido solforico , che abbassa il pH del terreno . Tuttavia , se si utilizza terriccio sterilizzato , il batterio non è presente , in modo da poter fare una delle due cose : 1 ) mescolare lo zolfo con un po ' di compost o il terreno al di fuori di introdurre i batteri , oppure 2) utilizzare una soluzione diluita di acido solforico . Aggiungere poche gocce al suolo per bypassare la necessità di batteri per abbattere zolfo elementare .
4

Controllare il livello di pH del settimanale suolo , se possibile , per misurare quanto acido il suolo diventa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111775.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.