# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come coltivare un Kangaroo Paw Plant

canguro zampa è una pianta nativo australiano nel genere Anigozanthos . La pianta è rustica nel Department of Agriculture zona 11 degli Stati Uniti , ma può essere coltivata come annuale o pianta d'appartamento in altre regioni . I fiori sono di colore verde e peloso e possono estendersi quasi 4 pollici dall'ovaio dai colori vivaci alla base . I fiori sfocati aiutano la tenuta dell'impianto sulla rugiada e l'umidità , aumentando la tolleranza del calore e dell'umidità . Kangaroo zampa può essere coltivata da seme o rizoma . Talee rizoma sono il metodo più facile e dovrebbero essere prese in primavera. Seminare canguro semi zampa sei a otto settimane prima di piantare fuori . Cose che ti serviranno
canguro semi zampa
vasi da 2 pollici
Seed -starter mix
Pala
Sand
pacciame
Sharp coltello
Mostra di più istruzioni
1

Riempire vasi da 2 pollici con una buona miscela di semi -starter e seminato sulla superficie del suolo . Leggermente graffiare il seme nel mix di avviamento. Acqua fino uniformemente umido e posto in un luogo caldo di almeno 70 gradi Fahrenheit .
2

Conservare i semi umido fino alla germinazione . Dopo la germinazione , fino ad appena due o tre piantine robuste e gradualmente spostare le piante alla luce brillante fino a quando sono in pieno sole. Piantine di acqua quanto basta per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato.
3

Preparare un letto in una posizione piena di sole in primavera dopo ogni pericolo di gelate è passato . Scavare in 3 centimetri di sabbia ad una profondità di 12 centimetri se il suolo non scarica bene . Piantare le piantine alla profondità stavano crescendo nei vasi . Spazio loro 12 centimetri di distanza .
4

fornire l'umidità moderata a mantenere le piante bagnate ad una profondità di 6-8 centimetri . Pacciame intorno alle piante con una pacciamatura organica per conservare l'umidità e prevenire le erbacce competitivi.
5

Divide le piante la primavera successiva per fare più di pentole o di altri settori . Utilizzare una pala o un coltello affilato per tagliare a pezzi sezioni dei rizomi che hanno almeno uno sano gemma . Reimpiantare le sezioni in vasi o in altri zone soleggiate del giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.