cazzuola o pala
Compost
kit per il test del pH del terreno
cenere di legno o torba di sfagno (opzionale )
Forbici per potatura
Mostra Altre istruzioni
1
scavare una buca profonda diversi centimetri accanto al daphne per controllare il livello di umidità del suolo . Il terreno deve essere umido al tatto , ma non inzuppato . Se il terreno è asciutto e friabile la pianta ha bisogno di essere innaffiato più spesso. Acqua meno frequentemente se l'acqua trasuda dal terreno quando si schiaccia tra le dita . Esigenze di irrigazione del tuo Daphne possono cambiare con condizioni di temperatura e di precipitazioni .
2
Estrarre tutte le erbacce che hanno germogliato attorno alla pianta in quanto possono competere con la " Carol Mackie " daphne per i nutrienti del suolo .
3
Smettere di concimare i tuoi daphnes appena si nota che stanno avendo un problema. Daphnes sono sensibili alle sostanze chimiche e devono essere fecondati solo con un sottile strato di compost in primavera .
4
Prova il pH nel terreno intorno alla pianta . Daphnes preferiscono terreno con un pH compreso tra 6,5 e 7,5 . Per aumentare il pH del terreno , stendere un sottile strato di cenere di legno sulla parte superiore del terreno . Applicare un 1 - . Livello o 2 pollici di sfagno torba al terreno per abbassare il pH
5
Prune via le porzioni di " Carol Mackie " daphne che sono affetti da ulcere , piaghe , marcisce o altre infezioni . Affligge causa scolorimento delle foglie e ramoscelli , mentre cancri creano marroni, i punti morti sulla pianta che può essere sollevato o infossati . Marcisce creano zone marrone e nero pastoso sulla pianta . Queste malattie spesso non possono essere curate e l'unico modo per gestire infezioni è per rimuoverli. Mantenere l'area intorno al arbusto privo di foglie e altri detriti riduce al minimo il rischio di infezione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112207.html