Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Come Germini un cespuglio di farfalla

fiori interessanti e facilità di manutenzione sono alcune delle attrattive offerte dal cespuglio di farfalla ( Buddleja ) . Questo grande arbusto attira le farfalle , produce spighe di fiori vistosi e colorati , ed è estremamente vigorosa . La boccola è così forte che è considerata una pianta infestante nociva in alcune parti degli Stati Uniti , tra cui Oregon e stato di Washington. Ma le sue cultivar colorati, fiori espositrici di rossi, arancioni e blu , tra gli altri, e le sue graziose rami arcuati rendono un campione desiderabili per un paesaggio. Raggiungere alto fino a 15 metri , l'impianto di latifoglie è vigorosa e produce numerosi semi presto nella sua vita. Tenete a mente che questa pianta è in grado di ricrescere da semi e ceppi , anche dopo che è stato tagliato di nuovo o rimosso . Istruzioni
1

Raccogliere i semi di piante mature . I semi sono spesso prodotte nel primo anno di arbusto , dopo la fioritura verso la fine dell'anno , e rimangono vitali nel terreno per 3-5 anni. Il numero smalled , semi alati ben 40.000 in ogni punto del fiore .
2

Luogo semi nel terreno ben drenato in pieno sole o appena sotto la superficie del suolo . Semi richiedono esposizione alla luce per crescere e non germinano nel buio , sebbene il tasso di germinazione è generalmente elevato . In uno studio pubblicato sulla rivista HortTechnology , gli scienziati hanno trovato che i farfalla Bush cultivar Banho blu e Moonlight avevano i più alti tassi di germinazione , al 63 al 74 per cento .
3

Fornire acqua da moderata a mantenere umidità del suolo , ma non fare più l'acqua come la pianta è resistente alla siccità . Il cespuglio di farfalla è una pianta rustica e verrà prosperare in terreni a bassa nutrienti e può anche crescere in crepe del fondo . Concime non è necessaria per la crescita vigorosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112366.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com