Perché ginepri blu sono il calore e la siccità tollerante , queste piante sono la scelta ideale per una ripida collina o pendio. Scegliere una varietà strisciante , e annaffiare bene la prima stagione . Saturando il terreno ogni volta che l'acqua è essenziale per una pianta di sviluppare un apparato radicale profondo. Il più profondo l'apparato radicale , più facile è per la pianta a prendere l'acqua e sostanze nutritive sotto il livello del suolo. Questo aiuta a sostenere la pianta durante la siccità estrema .
Frangivento o Siepe
vegetali ginepri blu come un frangivento o di siepe , ma assicuratevi di prendere il tempo per preparare il terreno prima di piantare . La ragione per cui non si vede questa tecnica molto perché se una delle piante muore , è difficile trovare un sostituto che è la stessa dimensione . Ci sono passi che si possono adottare per prevenire una pianta da morire . Il primo passo è quello di scavare una buca tre volte la dimensione della sfera di radice della pianta e modificare il terreno pesantemente con compost o altro materiale organico , che permetterà di migliorare il drenaggio e aggiungere sostanze nutrienti al suolo che sono necessari per una crescita sana pianta . Irrigare le ginepri blu durante i periodi di estrema siccità perché le piante resistenti alla siccità anche bisogno di una certa quantità di umidità a prosperare .
Focal Point
varietà più grandi di ginepri blu sono ideali da utilizzare come punto focale nel vostro giardino . Circondano i ginepri blu con altri tipi di piante che amano suoli acidi . Non si può iniziare con terreno acido , ma nel tempo i ginepri cadere i loro aghi interni , il pH del terreno cambierà . Non preoccuparti per rastrellare le foglie che cadono; considerarlo un pacciame naturale . Buone piante compagno di ginepri blu usate come punto focale includono azalea , mirtillo , rododendro e camelia .
Xeriscape Giardini
blu ginepri sono di casa nei giardini xeriscape . Xeriscaping è un tipo di disegno del giardino che fa uso di impianti che richiedono acqua minima. Questo tipo di giardino è l'ideale se si vive dove l'uso dell'acqua è limitato o se sei una coscienza ambientale . Scegli un sito di questo tipo di giardino che ottiene il deflusso dell'acqua piovana dal resto del vostro giardino , e pacciamatura le piante bene per mantenere il terreno attorno alle radici umide .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112413.html