Cucchiaio o spatola
carta pH
trattamento del terreno acido ( solfato ferroso , Miracid , Miracle Gro Azalea Plant Food )
Humus
pacciamatura organica
Cup misura
Optional : acquisto del prodotto micorrizici
fertilizzante organico
piccole forbici affilate
Mostra Altre istruzioni
controllare il livello di pH del terreno
1
rimuovere una piccola quantità di . suolo dalla pentola del azalea con un cucchiaio pulito o cazzuola
2
Mettere un po ' d'acqua sul campione di terreno e toccare un pezzo di carta pH - di solito disponibile presso i centri garden - . alla zona umida . Abbinare il colore che si forma al grafico pH .
3
Regolare il pH del terreno , se è superiore a 4.0 per 5.5.by cambiare il mix di invasatura . Aggiungi torba per il mix che si sta utilizzando per aggiustare il pH .
4
Provare la miscela di suolo con la carta pH dopo ogni aggiunta di torba fino a quando il terreno è compreso tra 4,0-5,5 pH . Prendete la pianta dal suo vaso . Rimuovere il vecchio terreno e utilizzare il mix più acido.
5
Aggiungi il solfato ferroso dopo il rinvaso per mantenere il corretto pH nella quantità consigliata sulla confezione del prodotto . In alternativa , utilizzare il suolo acidificanti trattamenti come Scott Miracle Gro Azalea , Camelia , e Rhododendron Plant Food o Miracid . Usarli ogni settimana o due per mantenere il terreno acido .
Incoraggiare Presenza di Mycorrhizae
6
Acquisto humus organico o utilizzare il proprio compost organico . Aggiungi al suolo quando rinvaso piante o scavare un po ' nel terreno regolarmente .
7
Coprire la parte superiore del terreno con una pacciamatura organica .
8
Togliere 1/4 a 1/2 tazza di vecchio terreno quando rinvaso un azalea , a seconda delle dimensioni del vaso bonsai . Aggiungi il terreno per il nuovo mix utilizzato in reimpianto esso .
9
acquistare un prodotto micorrizico commerciale disponibile presso molti centri di giardino . Aggiungi al suolo nel vaso bonsai nonché per il mix di invasatura memorizzato per indicazioni sulla confezione.
Corretta umidità e l'umidità
10
Invia piante umidità durante fiore critica periodi di bud - formazione , in genere pochi mesi dopo l'impianto di ultima fiorivano o avrebbero dovuto fiorito .
11
Verificare l'umidità del terreno ogni pochi giorni con il dito . Trattenere l'acqua se la pianta è impregnato d'acqua . Aggiungere acqua se il terreno è asciutto un mezzo pollice giù . Obiettivo per il terreno uniformemente umido ..
12
Inserite il vostro bonsai lontano dalla luce solare o di riscaldamento sfiati diretti , che può abbassare l'umidità e asciugare fuori e uccidere i boccioli dei fiori che formano .
Concimazione
13
Sosta concimazione a fine estate o in autunno dopo le gemme per la prossima primavera hanno creato .
14
Iniziare la concimazione dopo i fiori hanno terminato la fioritura .
15
non applicare fertilizzanti ricchi di azoto , che possono impedire la formazione di bocciolo di fiore a scapito della crescita vegetativa .
16
Metti organico anziché fertilizzanti inorganici sulla vostra azalea .
potatura
17
non potare dopo gemma impostato nella tarda estate e in autunno , poiché i fiori del prossimo anno sono la nuova crescita .
18
Rimuovere i fiori appena iniziano a svanire , rendendo più energia disponibile per i fiori della prossima primavera . Utilizzare piccole , pulite, forbici taglienti. Rimuovere i vecchi fioriture tagliando corto peduncolo sotto il fiore .
19
Rimuovi nuovi germogli che possono svilupparsi alla base dei fiori in primavera , dal momento che consente di sviluppare germogli può causare germoglio goccia. Utilizzare taglienti piccole forbici pulite e tagliare con un angolo di 45 gradi .
Luce e temperatura
20
Metti il tuo bonsai azalea in ombra parziale . Evitare l' ombra densa o luce diretta del sole , entrambi i quali impediscono una buona formazione delle gemme a fiore .
21
Metti la tua azalea in un luogo fresco ( idealmente , da 35 gradi a 55 gradi Fahrenheit ), protetto dal gelo da caduta attraverso inverno per garantire insieme gemma e tempo di fioritura adeguato .
22
Mettete i bonsai dove non è esposta ai venti invernali, che può aumentare il fattore di freddo e danni in via di sviluppo boccioli di fiori .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027131.html