# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Willow Bargigli e letti rialzati

talee di salice , chiamato anche bargigli , sono stati utilizzati in vimini per centinaia di anni . In una incredibile varietà di colori , questi salici arbustivi non sono solo funzionali ma bello pure. Crescere bargigli salice nel giardino di casa è facile e può essere fatto in righe o letti rialzati . Willow Talee

Willow è più comunemente propagata per talea . Le talee possono essere ordinati online da una varietà di vivai e sono pronti a piantare . La maggior parte sono raccolte durante il tardo autunno per la spedizione in inverno, quindi avrai bisogno di tenerli in frigo fino al momento di piantare . Willows che vengono tagliati di nuovo a terra ogni inverno produrrà lunghi , bargigli rette che sono perfetti per la tessitura .
Preparare i letti

Preparare il salice beds l'anno prima si pianta è l'ideale . Salici sono generalmente resistenti e crescerà bene in una varietà di tipi di suolo . Willows richiedono eccellente drenaggio così letti rialzati sono una buona opzione . Letti rialzati dovranno essere grandi come salici richiedono un adeguato spazio di crescita . A seconda della varietà , è necessario lasciare tra 8 e 12 pollici tra piante e circa 32 cm tra le file . Per un raccolto sufficiente , potrebbe essere necessario più letti rialzati, a seconda di quanto la tessitura si fa. Se avete altri letti rialzati nel vostro giardino , essere sicuri che salici nelle vicinanze, che crescono alti 5-6 metri , non ombra fuori .
Impianto e cura

Una volta che i letti rialzati sono preparati , siete pronti per pianta . Posizionare le talee di salice direttamente nel terreno . Spingerli nel terreno 4 o 5 pollici. Assicuratevi di lasciare almeno tre o quattro gemme fuori terra e che la parte appuntita di ogni gemma rivolta verso l'alto . Fornire loro molta acqua e tagliarli di nuovo a terra dopo foglia caduta in inverno. Lasciare almeno un centimetro di gambo fuori terra . Continua la cura è semplice : fornire le talee con adeguata irrigazione , mantenere i loro letti privo di erbacce e tagliarli a terra ogni inverno
raccolta

raccolta da un rilievo . letto è facile da fare . Dopo le foglie cadono in autunno , utilizzare delle cesoie affilate per tagliare le righe sulla parte esterna del letto sollevata . Tagliare le righe fuori prima consentirà un più facile accesso alle righe all'interno. Una volta che i file sono tagliati fuori , potrebbe essere necessario entrare nel letto rialzato per tagliare le righe all'interno. Tagliare tutti i bargigli di circa 1 centimetro al di sopra della linea del suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113031.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.