Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come costruire un giardino e terrari

Se si vive in un piccolo spazio senza spazio per un giardino esterno , o avete piccoli rettili che si desidera a casa con le piante viventi , un giardino terrario è la cosa giusta . Con l'umidità primo costruito in , giardini terrario richiedono meno manutenzione rispetto il vostro giardino media in termini di irrigazione costante. È possibile costruire un terrario con un acquario di pesci o di qualsiasi contenitore di vetro . Basta decidere i tipi di piante che si desidera per il vostro giardino terrario coperta e si è pronti per iniziare a costruire un masterpiece.Things orticole che ti serviranno
pesci d'acquario
Liscio ciottoli
Sphagnum muschio
terriccio
piante in 2 - a pentole da 3 pollici
Cellophane plastica
Tape

Mostra Altre istruzioni
1

decidere il tipo di piante per il vostro giardino terrario . La dimensione delle piante dipende dalle dimensioni del contenitore. In genere , le piante in 2 - a pentole da 3 pollici lavorano per una teca di vetro . Piante autoctone o tropicali crescono bene in questo ambiente; pianta un tipo o l'altro , non entrambi , in quanto presentano diversi nutrienti e requisiti di acqua . Alcune piante autoctone sono felci e goldthreads . Piante tropicali adatte per il terrario sono viole e dracenas africane.
2

Pianificare il progetto per il vostro giardino . Mettere piante più alte in profondità il terreno nella parte posteriore del terrario se si potranno vedere il giardino di fronte . Se si potranno vedere il giardino da tutti i lati , posizionare le più grandi, piante più alte al centro e piantare le piante più piccole intorno a loro . Considerare l'aggiunta di oggetti naturali come i pezzi di legno o pietre decorative . Non includere troppi ornamenti , tuttavia, come le piante necessitano di utilizzare lo spazio , aria e acqua e l'area assumerà un aspetto più artificiale , piuttosto che l'aspetto naturale di un giardino .

3

Posizionare uno strato di 2 cm di ciottoli lisci lungo il fondo dell'acquario . Usate le mani per uniformare il livello .
4

Stendere un sottile strato di sfagno sui ciottoli . Il muschio aiuta a mantenere il suolo di fare la sua strada verso il basso nella roccia , lasciando intorno alle piante dove necessario . Fornisce anche l'aspetto naturale di un pavimento giardino o bosco .
5

Aggiungi basta terriccio per coprire le radici della pianta . Mettere le piante in terrario e compilare il suolo intorno a loro . Non affollano le piante , in quanto hanno bisogno di spazio per crescere e sviluppare sistemi di root .
6

Annaffiare le piante. Inumidire completamente il terreno . Coprire il terrario . Se non si dispone di un coperchio per l'acquario , coprirlo con un pezzo di cellophane plastica . Fissare la plastica con del nastro adesivo .
7

Controllare il terreno ogni 2-3 giorni per determinare se avete bisogno di acqua . Premere nel terreno con l'estremità di un dito . Se il terreno è asciutto , aggiungere acqua fino a completo inumidita .
8

foglie morte o ingiallite Potare per far posto a una nuova crescita . Mantenere nuova crescita ridimensionata lontano dalle pareti del bicchiere per mantenere le piante un formato adatto per il contenitore di vetro e per aiutare a mantenere la crescita dei batteri al minimo . Foglie di piante riposo contro l'umidità , vetro umido sono solo il terreno di coltura ideale per batteri o funghi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113032.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com