# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare i foraggi in capannoni

Tradizionalmente , il bestiame sono alimentati da foraggio che viene coltivato in campi come il fieno , mais e altri cereali . E 'possibile , tuttavia , a crescere il foraggio del bestiame in piccoli spazi , facendo uso di capannoni e altre aree per la produzione di cibo fresco per integrare la dieta per bovini , ovini, caprini o di altri animali su base regolare . Il modo migliore per crescere tali alimenti è di utilizzare un semplice sistema idroponico che germoglia semi e aggiunge sostanze nutritive per i germogli prima di essere somministrati agli animali . Cose che ti serviranno
cassetto impermeabile , 3-4 cm di profondità in gomma
Schiuma, di spessore di 1 pollice e tagliare per adattarsi al vassoio impermeabile
Seeds , come l'erba medica , avena o di altra erba o di grano
soluzione nutritiva idroponica

Mostra Altre istruzioni
1

immergere i semi in acqua per 24 ore. Tutti i semi devono essere completamente sommersa per questo periodo di tempo .
2

Mettere la gommapiuma nel vassoio. Fare una soluzione nutritiva debole mescolandolo a metà di resistenza richiesto sulla confezione . Versare abbastanza di questa soluzione nel cassetto per ottenere la gommapiuma umida sul fondo , ma non così tanto che è completamente assorbito .
3

Coprire la gommapiuma con un sottile strato di semi. L'intera superficie della schiuma di gomma dovrebbe essere ben coperto , in modo che quando i semi germogliano che crescerà insieme in una stuoia .
4

Impostare il vassoio nel capannone . In questa fase i semi devono essere tenuti al caldo - circa 65 a 70 gradi Fahrenheit - e buio . Se il capannone non è buio si può coprire il vassoio liberamente con un pezzo di plastica scura fino a quando i semi germogliano .
5

acqua i semi , se necessario , con più della soluzione nutritiva deboli . Essi dovrebbero essere leggermente umido ma non troppo bagnato , in quanto se sono troppo bagnati essi marciscono . Controllare quotidianamente e quando sono ½ pollice alto , metterli in luce. Questo può essere sia la luce del sole che entra attraverso una porta del capannone o una finestra, o si può appendere una luce fluorescente di circa 4 centimetri sopra le piante .
6

Aggiungere acqua normale per i germogli a partire dal sesto giorno , e smettere di usare soluzione nutritiva per l'irrigazione loro. Questo impedisce la soluzione nutritiva da costruire troppi sali e possibilmente uccidere le piante .
7

raccolta del foraggio quando le piante sono alte circa 7 o 8 pollici , che dovrebbe essere dopo circa una settimana a 10 giorni . Tutto quello che dovete fare per raccoglierle è quello di sbucciare la stuoia di verdi fuori del pezzo di gommapiuma e dei mangimi per gli animali . Essi consumano avidamente tutto, semi e verdure . Ripetere questa operazione tutte le volte che desidera ottenere l'abbondanza di foraggio per i vostri animali su base regolare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113171.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.