1
asciugare i fiori. Attendere che hanno fiorito prima della raccolta . Raccoglierli in tarda mattinata , quando i fiori sono completamente aperti e la rugiada del mattino si è evaporato . Legarli insieme in mazzetti con lo spago o elastici e appendere le teste giù in un luogo buio e asciutto per un paio di settimane. Un capannone a secco o granaio è l'ideale . Umidità in qualsiasi forma causerà la formazione di muffe sui fiori .
2
Avvolgere ogni grappolo , una volta essiccato , in carta velina e conservare in una scatola di cartone . Sigillare con nastro per impedire agli insetti e all'umidità fuori.
3
Rose asciutte e altri fiori carnosi in gel di silice. Collocare le fioriture verticale in un letto di gel di silice in un contenitore di plastica . Coprire delicatamente con più gel di silice . Chiudere il coperchio e lasciare in un luogo fresco , controllando periodicamente fino a quando non sono completamente secchi . Questi fiori sono più delicati rispetto agli altri tipo e devono essere maneggiati con grande cura , una volta essiccato.
4
Indagare mercati potenziali . Visita fioristi per scoprire se hanno bisogno di fiori secchi . Fissare appuntamenti e incontrare wedding planner , agenzie di pompe funebri , vivai e grossisti . Ricercare vendite secchi di fiori su Internet . Prendete uno stand in un mercato agricolo locale e immettere mostra dell'artigianato . Vendere è la parte più difficile di qualsiasi attività commerciale , ma se perseverare e non sono impazienti , la vostra azienda potrà finalmente crescere.
5
Individuare terreni crescita supplementare . Se la tua azienda si espande a un punto in cui non si riesce a tenere il passo con la domanda , potrebbe essere necessario affittare la terra in cui crescere più fiori . L'altra alternativa è quella di acquistare i fiori da un mercato all'ingrosso e asciugare da soli . Questo potrebbe rendere il profitto più piccoli , ma vi farà risparmiare i costi di coltivazione delle piante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113355.html