Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come sbarazzarsi di invaso bambù

Bamboo è un tipo di sempreverdi perenni della famiglia Poaceae ei membri giganti della specie sono i membri più grandi della famiglia delle graminacee . Sebbene bambù possono prosperare in una varietà di ambienti ed è spesso piantato come ornamentale , bambù è anche una delle piante più difficili da controllare. Se si dispone di una aggregazione o strisciante di bambù , se il bambù è in rapida crescita , si dovrebbe immediatamente implementare uno dei diversi metodi di controllo in modo da evitare che il sorpasso tuoi landscape.Things che vi serve
Giardino cesoie
Pala
Roto - timone
Diclobenil
Glysophate
Mostra Altre istruzioni
Clumping Bamboo
1

tagliare il bambù fino a pochi centimetri dal suolo , con un paio di cesoie da giardino . Questo renderà più facile l'accesso al portinnesto .
2

Dig nel terreno a pochi centimetri . Non dovete fare un foro largo . Uno che si estende su uno o due pollici dal fondo del bambù vi darà un buon accesso alle radici . Inoltre , ciuffo portinnesto bambù è abbastanza vicino alla superficie del terreno , in modo che lo vedrà presto dopo si scava nel terreno .
3

Estrarre tutto il portinnesto e eventuali germogli addizionali e gettarli. Questo è l'unico modo per evitare che il bambù di ri - crescita .
Creeping Bamboo
4

Una scavare come molti fusti sotterranei cui è possibile accedere . Questo potrebbe essere un ampio progetto , a seconda di quanto il bambù strisciante è diffusa . Fortunatamente, il fusto sotterraneo ( rizoma ) stare abbastanza vicino alla superficie, quindi non dovrebbe avere a scavare troppo in profondità per accedervi .
5

Rimuovere la massa di root . Se il bambù si è diffuso in modo significativo , potrebbe essere necessario affittare un rototiller elettrico a scavare fino a 18 cm di profondità per accedere alla massa radicale . Quando si arriva alla massa principale , scavare con una pala e rimuovere qualsiasi ulteriore gambi .
6

Abbattere i rizomi morti in inverno con un prodotto contenente diclobenil . Assicurati di seguire attentamente le istruzioni per l'applicazione come marche diverse richiedono diverse quantità di spruzzo per zona . Il diclobenil dovrebbe impedire la ricrescita , ma se si nota nuovi germogli in primavera , sarà necessario spruzzare con un prodotto glifosato . Continuare a trattare i nuovi germogli per tutta la stagione di crescita ogni volta che li vedi con un prodotto glifosato , e assicurarsi di seguire le istruzioni esatte e le avvertenze sull'etichetta del prodotto.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113397.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com