Crescere 12 metri di altezza e larghezza , piangendo faggio viola apre le sue foglie in primavera , seguita da medio- fiori tardo- primaverili . Alberi rilevano allungamento giorni e il riscaldamento le temperature in inverno diminuisce . Nuovi germogli delle foglie si sviluppano su punti che possono avere ancora vecchio , decadente fogliame allegato crescita. Come nuovi germogli ingrandire , il fogliame restante semplicemente cade a terra . Persistenti vecchie tonalità fogliame arti da sunscald e isola l'albero parzialmente dal gelo . Nuovi germogli delle foglie emergono in arti sani per la fotosintesi ottimale .
Albero deciduo Scienza
piangente faggio viola apre nuove foglie in primavera per evitare di danneggiare clima invernale . Ad esempio , lascia traspirare , o scambio di umidità , con la massa d'aria circostante . Durante l'inverno , i processi di traspirazione rallentare o fermare del tutto perché le foglie stanno morendo indietro . Foglio di inverno dieback protegge l'albero dalla perdita di umidità critico per l'ambiente; ma impedisce anche foglie dai danni da congelamento . Una volta che arriva la primavera , le foglie nuove scambiano attivamente l'umidità all'aumentare della fotosintesi produttività. Utilizzando la temperatura e l'esposizione al sole come segnali , piangendo faggi viola fioriscono durante le stagioni più calde.
Root Influenza
causa delle sue membra cadenti e fogliame , pianto faggio viola sfuma i suoi immediati dintorni - altre piante , come il tappeto erboso , non può crescere vigorosamente in ombra . Questo ombreggiatura riduce la competizione per le risorse naturali . Faggi formano estesi sistemi di radici che raggiungono in orizzontale per l'ossigeno , l'umidità e le sostanze nutrienti . Durante l'inverno , le radici non assorbono attivamente l'umidità per le foglie . Fogliame muore indietro fino a primavera il riscaldamento riscalda il terreno per una maggiore attività di root . Come le radici cominciano la loro nutrienti e l'assorbimento di acqua , foglie nuove hanno ampie risorse per formare e di emergere . Tuttavia, è necessario mantenere un sito terreno ben drenato , con condizioni di umidità e l'esposizione pieno sole per foglia sana e periodi di fioritura .
Conservazione energetica
faggio Viola non perde energia quando la luce solare è scarsa; autunno e inverno non forniscono giornate abbastanza a lungo per la fotosintesi ottimale . Facendo cadere le foglie in inverno e la crescita di nuovi germogli in primavera , faggi viola risparmiare energia . La loro abitudine a crescita lenta contribuisce anche al risparmio energetico . Perché non hanno imponenti altezze , faggi piangenti concentrano energie sullo sviluppo delle foglie e la riproduzione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027316.html