benna
candeggina
potatura
Potatura visto
lavoro guanti
Mostra Altre istruzioni
1
disinfettare il strumenti di potatura prima e dopo l'uso su un albero malato per ridurre le possibilità di diffusione di malattie . Immergere gli strumenti in un secchio riempito con una soluzione di candeggina 25 per cento . Mescolare questa soluzione con l'aggiunta di 1 parte di candeggina e 3 parti di acqua e immergere gli strumenti per almeno cinque minuti.
2
Potare un morente Lawson falso cipresso nella tarda primavera o all'inizio dell'estate così ha la meglio possibilità di nuova crescita durante la stagione di crescita . Questi alberi sono lenti a sostituire la crescita , e vecchio legno produce nessuna nuova crescita .
3
Potare fuori tutti i rami secchi dell'albero , utilizzando forbici per arti minori e una sega di potatura per i più grandi quelli . Cercare morti , consigli ramo Browning. Seguire di nuovo al tronco , e tagliare loro dove il ramo incontra il tronco . Evitare il taglio nel tronco stesso, come queste ferite sono lente a guarire . Indossare guanti da lavoro per proteggere le mani durante la potatura .
4
Rimuovere i rami che attraversano l'un l'altro , in quanto sono in grado di produrre sfregamento ferite nel corso del tempo . Queste ferite rendono il falso cipresso di Lawson più suscettibili alle malattie.
5
promuovere nuova crescita con il dietrofront metodo di potatura. Rimuovere solo pochi centimetri di consigli filiali in aree in cui si desidera produrre una crescita più spessa . Effettuare questi tagli ad un bivio ramo , ma farlo con parsimonia , come potatura pesante può causare macchie permanenti nudi nel vostro albero . Solo il verde, crescente attivamente consigli filiali produrrà una nuova crescita. Mentre dietrofront , si può influenzare la forma del vostro albero scegliendo di tagliare sia attivo o passivo boccioli in crescita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027358.html